AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 4 settembre 2008

SCAVICCHIAGOSSIP: MARIO E TERESA DEL GF8 (FORSE) PRESTO SPOSI MENTRE ALBA PARIETTI SI METTE A NUDO...

Il gossip, si sa, è disprezzato da tutti, o quantomeno dalla maggior parte del popolo italiano. Chissà perché, però, sotto l’ombrellone o davanti al camino, sul tavolino, o anche nella sala d’attesa per una visita medica, imperversano cataste di riviste e settimanali che dei pettegolezzi fanno la loro fortuna. Ebbene, anche Scavicchia la notizia, vincendo ogni qualsiasi pregiudizio e preconcetto sul mondo del gossip, cercherà di affrontare questo grande troncone, cercando di prelevare da esso, però, solamente le chicche e le notizie che hanno a che fare con quei personaggi con cui hanno a che fare nella maggior parte dell’anno i telespettatori. Iniziamo quest’oggi con due concorrenti del padre dei reality show e con la protagonista di ogni trasmissione televisiva al varo in qualità di opinionista speciale.

Sono sicuramente i due personaggi dell’ottava edizione del Grande Fratello più controversi e strani da decifrare, i più criptici. Se da una parte tenevano banco le vicende degli oramai quasi dimenticati Lina Carcuro e Roberto Mercandalli, dall’altra c’è chi iniziava a nutrire un sentimento nascosto, palesato come amicizia, ma che, almeno per quanto riguarda più attenti e i più pettegoli, si capiva non fosse realmente tale. Mario Ferretti, il vincitore, e Teresa Stinziani, seconda classificata, si giurano amore eterno. L’avevano già fatto in occasione dell’ufficializzazione della loro storia, come riportammo in un vecchio post, e lo rifanno in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Visto in cui si nota e si respira l’odor di nozze… Ne riportiamo la sintesi tratta da Spettacolando.com:
Se non ci ammazziamo prima, va a finire che ci sposiamo…”. Firmato Teresa Stinziani e Mario Ferretti, cioè gli ultimi due grandi protagonisti del Grande Fratello. A loro è dedicata la copertina di “Visto”, è loro l’intervista che apre nuovi spiragli su un futuro insieme, sono le loro le foto inequivocabile di una simpatia che è diventato amore, passione. “Ci lasciamo e poi ci riprendiamo, ma ci amiamo davvero” dicono facendosi eco, poi Teresa aggiunge: “E’ colpa mia se bisticciamo, io sono un peperino”; Mario non è d’accordo: “Non è vero, sono io che ho un caratteraccio. Penso che Teresa sia la donna della mia vita”.

L’esperienza del Grande Fratello sembra lontana anni luce. Tutto quel feeling all’interno della casa, ma anche le baruffe violente. Teresa al settimanale rivela di sognare ad occhi aperti: “Sarei pronta a lasciare tutto per amore, Voglio stare al fianco di Mario e aiutarlo a realizzare il suo sogno”. Che poi è quello di sempre, aprire un agriturismo; dice lui: “Me la vedo già la mia azienda, io che zappo la terra e Teresa accanto a me, che mi fa ridere con le sue storie”.

Il servizio di “VISTO” è molto ampio e porta la firma di Andrea Spadoni, un altro ex del Grande Fratello (ricordate il giornalista toscano che s’innamorò della napoletana autista di pullman, Francesca Di Meo?) e mette in guardia i due nuovi “piccioncini”: al di fuori della casa televisiva, sono pochissimi gli amori destinati a durare nel tempo. Il più duraturo resta quello di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti (felicemente sposati e già genitori di Matilda). Poi solo separazioni più o meno traumatiche. Per restare alle più recenti, ricorderemo quella tra Filippo Bisceglia e Simona Salvemini (lui ora flirta con la Camassa, lei con il calciatore Carrozzieri); Milo Coretti e Guendalina Vanessa (lei è sempre più spesso accanto all’ex cronista Daniele Interrante); Francesco Botta (che adesso gironzola con una ex miss) e Christine Del Rio, fino alla coppia forme più celebrata nel mondo del gossip: Melita Toniolo (in partenza per il reality de “La talpa”) e Alessandro Tersigni.

Ma insomma, Mario e Teresa hanno fissato la data delle nozze? Brusca frenata. Dice lui: “Tempo al tempo! Teresa comunque è una donna speciale, perderla mi farebbe soffrire tanto”. E lei: “Giusto, non corriamo troppo. Per Mario, devo ammetterlo sto provando un amore profondo. E già questo è importante”.
Chi ci avrebbe mai scommesso? Allora è proprio vero che dall'odio nasce l'amore, quello più bello, più colorato, più puro. E dalle foglie di insalata lanciate per aria e le urla sgolate rimbombanti in tutta la casa di Cinecittà, le nozze appaiono come la meta più probabile. Per rimanere in ambito di luoghi comuni, potremmo dire che gli opposti si attraggono. Ma questa volta ci sbagliamo. Altro che opposti, Mario e Teresa erano la stessa persona differenziata per il solo sesso! Intanto, questo è un ottimo espediente per rimanere a galla, per fare sapere di se, per fare ricordare il proprio nome. Astuzia o ingenuità?

E per una coppia per la quale sulla strada per andare all'altare per confermare il reciproco amore pare si stagli un lungo tappeto rosso, c'è chi si mette a nudo, e si spoglia di ogni cosa di cui era vestito. Parliamo di Alba Parietti, la showgirl 47enne che esegue alla lettera quanto descritto, e posa per Vanity Fair in un servizio fotografico al limite del decoro (qui ne potete guardare una). Cosa l'ha spinta a fare una cosa del genere? Chissà. Sta di fatto che una sorta di pregiuzio è nutrito ed alimentato, e non possiamo mentire riguardo ciò. Pecunia non olet, diceva un vecchio detto latino. Non lo smentiamo, ma bisogna dire la verità: ha un sapore al quale non si sa dire di no. Ecco il pezzo tratto da Tgcom.
Bollenti brividi per Alba Parietti, che per chiudere coi fuochi d’artificio la sua estate da single si è concessa per un servizio senza veli su Vanity Fair. Curve perfette, abbronzatura dorata, capelli sciolti sulle spalle, Alba sembra proprio una sirena pronta a tuffarsi nel mare smeraldo di Saint Tropez, dove sono state scattate le foto. Occhi verdi che si riflettono nell’acqua, labbra carnose, fisico mozzafiato, la 47enne showgirl è reduce da una lunga vacanza tra la Costa Azzurra, la Spagna e le Eolie, dove ha una casa a Panarea.

E proprio al largo della sua abitazione siciliana, Alba, che si definisce una "bambina perversa", ammette di aver "avvistato" la barca dell’uomo che l’ha fatta travagliare un bel po' nei mesi passati e che lei chiama senza mezzi termini "micione mangia m…". "E' quel genere di uomini ai quali noi attribuiamo importanza perché non vogliamo arrenderci all’evidenza della loro pochezza - spiega la Parietti a Vanity Fair - è un genere di mammifero che vuole apparire signorile, che ostenta generosità, prestazioni sessuali eccellenti... ma è un micione perché la sua vanità lo induce a strusciarsi sulla vita degli altri". Sulla sua identità però Alba è inflessibile: inutile svelarne il nome, sarebbe solo "un particolare superfluo".

Da qualche tempo però con il micione pare sia finita e la sensuale Alba dice di essere sola perché non ha "trovato nessuno d’interessante" in grado di reggere i suoi ritmi. Sorniona e allusiva più che mai, non intende certo demordere con il suo "mammifero". E torna alla carica, lanciandogli l’ultima provocazione: "E' un po' che non ho sue notizie: mica avrà gettato la spugna?". Restiamo in attesa del prossimo graffio del "micione", con la speranza che non deturpi così tanta sensuale.

Nessun commento: