AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 4 gennaio 2009

DAVID BECKHAM TRA GF9 E SANREMO2009. ED INTANTO VICTORIA VICINA AD X-FACTOR2. ED ECCO TRE CONCORRENTI DEL GF9...



Mai un acquisto calcistico ha scatenato così tanti rumors nel parallelo mondo del piccolo schermo. L'arrivo a Milano di David Beckham infatti, e moglie Victoria, sembra aver innescato una serie di voci che si inseguono, si rincorrono, si smentiscono o confermano solo parte di quanto preannunciato. Si era parlato, proprio di recente di un approdo di Beckam alla nona edizione del Grande Fratello, a partire dal 12 gennaio su Canale5; a questa ha fatto seguito un analogo rumors che vede la moglie Victoria vicina ad una partecipazione alla seconda edizione di X-Factor, complice la comune mondanità con la presentatrice e giudice Simona Ventura. A queste voci si affianca ora un ulteriore rumors, che vede lo stesso calciatore del Milan, vicino al Festival di Sanremo. Chiedendoci quando il calciatore troverà il tempo per allenarsi, e interrogandoci sull'effettivo interesse che il pubblico italiano può mostrare nei confronti di questa coppia così forzatamente patinata, sembra più che un acquisto di una squadra di calcio, questa coppia sia un motivo di reinverdimento economico per gossip e mondanità. Ecco la notizia:
Tv: David Beckham Conteso Tra 'Gf9' e Sanremo
Roma, 4 gen. (Adnkronos) - David Beckham dal calciomercato al telemercato. Il campione, arrivato in Italia per giocare nel Milan, e' corteggiato dai due massimi show del periodo: il 'Grande Fratello 9' per un'apparizione tra i reclusi nella casa bunker di Cinecitta' e il Festival di Sanremo per un'ospitata sul palco del Teatro Ariston. Secondo quanto riporta "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola domani il management di Beckham gli ha concesso una sola apparizione televisiva nel periodo in cui rimarra' in Italia, indifferentemente in un programma Rai o Mediaset. Il primo a farsi avanti e' stato proprio Canale 5, ansioso di portare il campione tra i concorrenti del 'GF', ma si dice che anche gli organizzatori del Festival di Sanremo lo vorrebbero tra i loro superospiti. Principesco il cachet richiesto: 500 mila euro. In attesa delle decisioni di Beckham, il 'GF' affila le armi per la grande sfida del lunedi' con "X Factor2", che punta invece sulla moglie Victoria (gestita da un management diverso): Simona Ventura l'ha gia' incontrata.
Una ulteriore notizia riguarda il prossimo Grande Fratello, in termini di concorrenti. Nel prossimo numero di TvSorrisieCanzoni infatti, sembrano essere anticipati i nomi di 3 dei tanti concorrenti che affolleranno la casa di Cinecittà.
"Sorrisi" svela in anteprima anche i segreti dei primi tre concorrenti del "Grande Fratello 9". Il primo e' lombardo, 31 anni, occhi verdi, single in cerca della donna della sua vita. Stakanovista, lavora anche 16 ore al giorno e forse anche per questo ha coltivato poco le amicizie. La seconda e' una bella siciliana di 25 anni, single pure lei, sognatrice, dipinge e ama le poesie di Pablo Neruda. Lavora nel sociale, e forse e' l'erede di Marina 'gatta morta' La Rosa, la messinese del primo 'GF', visto che come lei si definisce dolce e tenace. Detesta gli snob e le distinzioni di classe e partecipa al 'GF' "per dimostrare che tutti hanno gli stessi mezzi, anche se provengono da realta' diverse".Il terzo concorrente e' emiliano, uno studente universitario di 23 anni. Single, fisicato, e' un vero sciupafemmine, un giovane Taricone a caccia di una donna. La vorrebbe mora e con gli occhi chiari, "oggettivamente bella" come dice lui, ma anche tosta e intelligente. Da vero italiano e' un po' mammone:con sua madre ha un rapporto speciale, "perfetto", vive ancora con lei e col resto della famiglia.

Nessun commento: