AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 5 settembre 2008

BARBARA D'URSO: "VORREI CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO"



Un messaggio per Paolo Bonolis in un codice nemmeno troppo criptico? Un delirio di onnipresenza nel piccolo schermo, visti il doppio impegno quotidiano su Canale5 della presentatrice napoletana? Insomma, Barbara D'Urso è stata chiara. Forse memore di quanto accaduto nel 2005, dove Paolo Bonolis scelse una "presentatrice di ruolo" per la kermesse canora, Antonella Clerici, la D'Urso getta l'amo, in attesa che qualcuno possa "abboccare". In effetti, credo che per un presentatore salire su quel palco, con il ruolo di presentatore, sia quanto di meglio possibile. E sembra che la presentatrice partonopea sia proprio dello stesso parere. Ecco la notizia:
Tv; Barbara D'Urso punta a Sanremo: Vorrei condurre il Festival
La presentatrice: "Una volta nella vita sarebbe divertente"
Roma, 5 set. (Apcom) - Barbara D'Urso non ha dubbi: "Vorrei fare l'unico programma che tutti quelli che fanno il mio mestiere vorrebbero fare: presentare il Festival di Sanremo. Una volta sola nella vita potrebbe essere divertente", ha dichiarato la conduttrice ai microfoni di Radio R101, la cui intervista integrale - rilasciata a Silvia Toffanin - andrà in onda domani alle ore 11. "Lo dico ufficialmente anche se, sentendo questa dichiarazione il mio editore, che si chiama Piersilvio Berlusconi, - ha aggiunto - potrebbe svenire sulla scrivania, come gli succede ogni volta che uno dei suoi artisti gli chiede il permesso di andare a Sanremo". Barbara D'Urso conduce tutti i giorni su Canale 5 'Mattino Cinque' e 'Pomeriggio Cinque' in coppia con Claudio Brachino. Dal 19 settembre sarà inoltre in prima serata con lo show 'Fantasia', in coppia con Luca Laurenti. "Mi sento una specie di mostro, mi guardo allo specchio e mi chiedo, a 51 anni, come posso reggere questi ritmi. Mi rispondo che sono bionica, non ho altre risposte. La realtà - chiude - è che ho tanta gioia di vivere e tanta felicità nel fare questo lavoro, che amo tantissimo e questo mi dà la carica".
Insomma, con un Bonolis che, secondo le voci, sta già decidendo cosa proporre nell'autunno 2009 sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese, e con Barbara D'Urso, la Rai potrebbe finire per proporre un "mega-spot" di cinque serate, tutto a favore della concorrenza che, come una fortunata cuccagna, gradirebbe eccome che il personaggio di Barbara D'Urso si renda ancora più popolare, considerando gli oramai frequentissimi impegni su Canale5. Cosa si andrebbe a porre in evidenza? Un carente aziendalismo da parte della stessa Rai. Eppure Barbara D'Urso non sembra sazia dei suoi frenetici impegni televisivi. Sanremo sarà pur Sanremo, ma almeno, in quella occasione, cerchiamo di vedere qualcosa di nuovo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

non solo il festival di San Remo ti avrei fatto condurre , ma se fossi io a decidere ti avrei dato una piccola parte al " circo" a fare il pagliaccio!!!!!!!!