AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 8 febbraio 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: QUINTA PUNTATA DEL 07/02/09.ELIMINATI METIS DI MEO - SIMONE DI PASQUALE. DEBUTTANO LE STELLINE NELLA SALA BALLO DI RAIUNO


UpDate10. Cliccare qui per la descrizione della DECIMA PUNTATA FINALE del 21/03/09 che ha visto la vittoria di
UpDate9. Cliccare qui per la descrizione della NONA PUNTATA del 14/03/09 che ha visto l'eliminazione di
UpDate8. Cliccare qui per la descrizione della OTTAVA PUNTATA del 07/03/09 che ha visto il ripescaggio di UpDate6. Cliccare qui per la descrizione della SETTIMA PUNTATA del 28/02/09.che ha visto l'eliminazione di
UpDate6. Cliccare qui per la descrizione della SESTA PUNTATA del 14/02/09.che ha visto l'eliminazione di Emanuela Aureli e Roberto Imperatori.


Siamo giunti, oggi 07/02/09 alla quinta puntata di Ballando con le Stelle 2009, del 07/02/09, una edizione ricca di ascolto e gradimento da parte del pubblico televisivo, ma soprattutto ricca di emozioni. Dopo l'esclusione di Corinne Clery nella prima puntata, quella di Andrea Roncato nella seconda, ed infine quella di Licia Nunez nella puntata dello scorso sabato, lo show di RaiUno, oltre che di Carol Alt proprio nella ultima puntata, dopo aver superato a pieni voti la nostra pagella, torna stasera per eliminare, tra polemiche, voti e palette, un ulteriore coppia ballerina. Il tutto, nella speranza di voi lettori, a quanto traspare con la nostra rubrica ScavicchiaMail, che il programma possa essere meno urlato.
A quanto pare stasera meno litigi, la tranquilla Monica Mosca sarà la "opinionista a bordo campo". Niente Morvillo, niente Maffei, niente Signoretti.
Si comincia con Maurizio Aiello e Sara Di Vaira. Via il dente, via il dolore.In un clima del tutto campestre, casa Di Vaira, Maurizio Aiello non riesce a togliersi da testa il ballo. Faranno male troppi allenamenti? Maurizio Aiello sembrava ballasse meglio nelle prime puntate. In ogni caso, questo Jive sulle note di "Acqua azzurra, acqua chiara" risulta davvero simpatico e simpatico. Per Caroline "non eri sempre a tempo, e non credo sia colpa della big band.". Per Mariotto "troppo fuori tempo, in un modo esagerato, e la cosa grave è che Sara non se ne sia nemmeno accorta. Non ho visto proprio nessuna sorpresa che ci avevi promesso. Devi migliorare". Insomma, niente di buono, ma voce alle palette.
Voti: Zazzaroni 4 - Canino 4 - Smith 3 - Sposini 5 - Mariotto 4 - Tot20punti
Secondi a scendere in pista sono Metis Di Meo e Simone Di Pasquale. Dopo una scenetta in disco abbastanza kitch, si torna a ballare. Un Paso Doble sulle note di La Isla Bonita di Madonna. Potrei semplificare il tutto con un "copia-incolla" di quanto detto in passato, ma la signorina DiMeo non mi appare per niente migliorata, oltre ad essere palesemente lenta e poco incisiva. Per Zazzaroni "non male, ma dovresti aggredire maggiormente il ballo. Difetti un pò di personalità", per Sposini "credo invece che la personalità sia migliorata" Per Mariotto "coordinato, preciso, ma molto molto noioso". Come dargli torto? Spazio e voce alle palette più note del piccolo schermo.
Voti: Zazzaroni 6 - Canino 5 - Smith 4 - Sposini 6 - Mariotto 5 - Tot26punti
La gara entra nel vivo con Alessio Di Clemente ed Alessandra Mason. Tensioni nel day-time, visto che Di Clemente si sente troppo sotto tensione, forse anche per quanto accaduto settimana scorsa. Stasera ci presentano un difficile Quick Step sulle note di "Il tuo bacio è come un rock". Difficile quanto ideale per nascondere difetti, questo ballo, vista la musicalità e la simpatia. Per Zazzaroni "sei stato divertente e gradevole, bravo", per Caroline ""perfomance molto migliore della scorsa settimana, ottima energia, pessima postura, ma ottima tenuta dei tempi. Nel complesso, buono". Ok, spazio ai voti della ostica giuria di Ballando con le Stelle.
Voti: Zazzaroni 8 - Canino 7 - Smith 7 - Sposini 7 - Mariotto 9 - Tot38punti
Questa volta non ultimi a scendere in pista sono Stefano Bettarini e Samantha Togni. Ancora grida vendetta quel dieci della scorsa settimana per quel paso doble. In ogni caso, una salsa armoniosa e coordinata è quanto ci offrono stasera i ballerini, che proprio in questa settimana sono stati paparazzati in un ristorante romano. Il sig. Ventura è pronto a diventare sig. Togni? In ogni caso una buona esibizione, ma nulla che "fa volare", facendo il verso a Mariotto. Per Zazzaroni "tutto benissimo, a meno di qualche fuori tempo". Per Sposini "avendo visto quanto fatto la settimana scorsa, era difficile essere a livello uguale anche in questa settimana".
Voti: Zazzaroni 6 - Canino 6 - Smith 4 - Sposini 6 - Mariotto 8 - Tot25punti
Si comincia con Arianna e Ballando con le Stelline, accompagnato da Jejson, piccolo danzatore. La giovane attrice di Colpo D'Occhio, si becca persino gli in bocca al lupo di Geronimo Stilton. Sulle note di In fondo al mar della indimenticata Sirenetta Disney, Arianna ci ispira un solo coro "eliminate la Di Meo e prendete Arianna!". Si ripete l'effetto Ti Lascio una Canzone? Voto: 7
Torniamo agli adulti, con Andrea Montovoli ed Ola Karieva. Effetto Carramba, Andrea in settimana si è collegato, via internet, con la famiglia ucraina di Ola, che non ritrova la loro figliola da ben un anno e mezzo. Un merengue sulle note di Io penso positivo; ovvio il richiamo alla passione hip hop del simpatico Andrea. Divertente e pieno di acrobazie il ballo, non ha pregi nella velocità, ma sicuramente nella ritmica. Per Canino " mi piacciono moltissimo, ma fanno troppe cose al di fuori del ballo. Si dovrebbe rientrare un pò nella tecnica". Per Zazzaroni "io non ho visto il merengue, pochi fianchi". Per Caroline "hanno un buon coraggio, e lanciano un messaggio positivo" . Voce alle palette:
Voti: Zazzaroni 5 - Canino 5 - Smith 5 - Sposini 6 - Mariotto 7 - Tot28punti
Finalmente è il loro turno. Emanuela Aureli e Roberto Imperatori scendono in pista. Come sempre molto ironica e divertente Emanuela nel day time, scherzando anche su un presunto flirt nato tra i due ballerini nel corso di questa avventura. Un bellissimo jive sulle note de Il Gatto e la Volpe di Edoardo Bennato, realizzato davvero nel migliore dei modi dalla nostra Emanuela. Veloce, sciolta, ritmica, goliardica. Per Canino "bravissima, mai esagerata e sempre misurata. Ottima per un musical. Complimenti". Per Mariotto "è incredibile come balli bene senza aver mai fatto ballo". Per Zazzaroni "credo si dovrebbe andare un pò avanti nelle coreografie, visto che è oramai bravissima". Per Sposini "l'unica che non sbaglia un tempo. Incredibile".
Voti: Zazzaroni 9 - Canino 9 - Smith 8 - Sposini 9 - Mariotto 8 - Tot43punti
Un nuovo turno di Ballando con le Stelline, per Karen che ha recitato in Un Caso di Coscienza. Il suo partner è Nicholas, mini-campioncino di break-dance. Che "simpatia" questa bambina! Uno schiacciamosche, per cortesia!! Balla solo il bimbo, mentre la "simpaticissima" Karen fa da manichino. Tina Parlantina parla parla ma non sa ballare? Voto 6
Tocca poi a Nicole, attrice di Cemento Armato, accompagnata dal molleggiatissimo Bryan, che può far invidia ad una molla di un flipper. Sulle note di Pippi Calzelunghe, una esibizione sicuramente migliore della precedente. Voto 7
Dopo i bimbi, tocca al principino, non azzurro però. Emanuele Filiberto e Natalia Titova. Ancora qualche commento sulla presunta gelosia di Massimiliano Rosolino (che noia, che barba, che noia!). Dopo una ovattata introduzione, un Quick Step è quanto ci presenta la coppia in questa quinta puntata di Ballando con le Stelle 2009. Veloce e gradevole. Sicuramente migliorato, seppur in quickstep, come detto per quanto difficile, riesce a migliorare tutto, complice forse la presenza di "movimenti a specchio". Per Caroline "inizialmente pensavo a Dracula. Molto bello, solo la postura non andava bene. Comunque un ottimo lavoro.". Per Mariotto "un piripicchio alla stragande (piripicchio è il soprannome dei partner ballerini della Titova)". Voce alle palette:
Voti: Zazzaroni 7 - Canino 6 - Smith 6 - Sposini 7 - Mariotto 9 - Tot35punti
Ultimi a scendere in pista sono Samuel Peron e Valentina Vezzali. Se piangerà di nuovo stasera per il punteggio lo vedremo; noi prepariamoci a ridere. E' la mamma di Valentina a presentarci la timidezza della propria figlia, che questa sera è impegnata in un tango con Samuel Peron. Intelligente Peron, che stasera non ha lasciato mai da sola la propria partner, accompagnandola in ogni momento, permettendo alla Vezzali di fare una figura sicuramente migliore. Per Canino "non sono mai stata buona con te, ma stasera sei stata davvero bravissima". Per Mariotto "sono emozionato, il tango è questo, è passione. Bravi ( e piange)". Via alle palette!
Voti: Zazzaroni 10 - Canino 10 - Smith 8 - Sposini 10- Mariotto 10 - Tot48punti
Si torna ai bambini con Giulio, attore de Il Commissario Rex che ha come partner la piccola Giulia, campionessa italiana. Manca la Clerici, ma sulle note de Il Coccodrillo come fa, un cha cha cha è l'esibizione di stasera. Voto 7
Tocca a Brando, attore anche in Liberi di Giocare, accompagnato da Fabiola. Hakuna Matata è la base del ballo. Stento a riconoscere il ballerino, ma in ogni caso: ronf. Voto 6
I bambini son finiti (olè!) ed il tesoretto corrisponde a 33 punti.
E' il turno di una interrogazione-sfida. Un ballo sopresa per ogni coppia in questa sera. Una manche che dovrebbe esaltare maggiormente il confronto tra le coppie.
Si comincia con la coppia Di Clemente-Mason vs Bettarini-Togni (guarda caso). Un tango per i primi, analogamente per i secondi. L'analogia del ballo non credo sia giusto in verità. I secondi sono partiti sicuramente con vantaggio nel rimembrare i passi del ballo. La giuria ha deciso. 15 punti per Di Clemente-Mason. 10 punti per Bettarini-Togni.
E' il turno delle coppie Vezzali-Peron vs Aiello-Di Vaira. Cominciano i primi con una salsa. Oddio, riavvicinate la Vezzali a Peron! Anche per loro una Salsa. Simpatico Aiello e brava la Di Vaira. La giuria ha deciso. 15 punti per Vezzali-Peron. 10 punti per Aiello-Di Vaira.
E' il turno di delle coppie Montovoli-Karieva vs Di Meo Di Pasquale. Comincia il primo con una Samba. Analogamente per i secondi. Forse, in queste due coppie, è stata maggiormente palese la difficoltà di questa prova. La giuria ha deciso. 20 punti per Di Meo-Di Pasquale, solo 5 per Montovoli - Karieva.
E' il turno delle coppie Emanuele Filiberto-Titova vs Aureli-Imperatori. Cominciano ovviamente i primi con un chachacha, dove sembra ballare, come al solito, la sola Titova. Sempre bravissima Emanuela Aureli. La giuria ha deciso. 15 punti per Aureli-Imperatori. 10 punti per Emanuele Filiberto-Titova.
Comanda la classifica, a mio modesto parere senza palese motivo, la Vezzali con 63 punti, poi la Aureli con 58, e poi a cascata Di Clemente, Di Meo, Emanuele Filiberto, Bettarini, Montovoli, ed infine, oddio no, Maurizio Aiello.
Momento talk. La discussione è tutta incentrata sui progressi di coloro che, inizialmente, apparivano messi male. La Vezzali ovviamente al centro della discussione. Maurizio Aiello, oramai stremato, preferirebbe minore simpatia da parte della giuria, ed un maggior numero di voti al momento delle palette. Nel salotto femminile la paura è una sola; lo scambio di coppie, che tante lacrime provocarono a Eva Grimaldi nella terza serie.
Primi risultati della puntata. Passano direttamente alla sesta puntata, le coppie DiClemente-Mason / Vezzali-Peron / EmanueleFiliberto - Titova / Montovoli - Karieva. Vanno allo spareggio a quattro le coppie Aiello/DiVaira - Bettarini-Togni / Di Meo-Di Pasquale / Aureli-Imperatori (che vergogna!).
Inizia appunto la Aureli con un QuickStep, poi la DiMeo con un Jive, terzi Bettarini-Togni con un QuickStep, ed infine Aiello-Di Vaira con un chachacha. E' tutto nelle mani della giuria, per assegnare i 33 punti del tesoretto. Zazzaroni per Bettarini, Canino per Aureli, Smith per Aureli, Sposini per Aureli, Mariotto per Bettarini. Emanuela Aureli è salva, e passa in sesta puntata!
Vanno allo spareggio finale le coppie costituite da Aiello-Di Vaira/ Di Meo - Di Pasquale / Bettarini - Togni. Se l'intero potere del televoto fosse nelle mie mani, manderei direttamente a casa la giovane Di Meo. Perchè? Perchè per ora non ha mostrato segni di miglioramento, quasi priva di margini di evoluzione. Stefano Bettarini e Maurizio Aiello, oltre a fornire una elevata dose di spettacolo e divertimento all'intera trasmissione, più il secondo che il primo in verità, hanno in ogni caso dimostrato di poter migliorare.
Ripetitiva la Di Meo, stanco Bettarini, sfiancato Aiello, ma comunque bravo.
Jesus Hererra (ma è uno dei Farias di X-Factor? ) e Lola Jaramillo ci mostrano il prossimo ballo, che rappresenterà la prova della prossima settimana: l'affascinante e sinuoso Flamenco.
Risultati finali. E' eliminata la coppia costituita da Metis Di Meo e Simone Di Pasquale con il 27% dei voti, mentre passano alla sesta puntata le coppie costituite da Maurizio Aiello e Sara Di Vaira, oltre che Stefano Bettarini e Samanta Togni , rispettivamente con il 37% ed il 36% dei voti.
Ballando con le Stelle finisce, la sala spegne le sue luci, i costumi tornano negli armadi. Ma l'avventura delle nostre coppie non finisce qui. Ballando con le stelle 2009 torna sabato prossimo, su RaiUno ma anche, ovviamente, su ScavicchialaNotizia!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima la vezzali,lo dicevo io che avrebbe motrato le sue capacità molto presto e lo ha fatto,ma samuel e un santo che fà miracoli,poi anche secondo la giuria valentina è l'unica che si fida completamente del suo ballerino.spero che vinciate!!!congratulazioni.

Anonimo ha detto...

finalmente la di meo e' uscita, che noia!!!

El Barto ha detto...

Lavoro ECCELLENTE :)) Complimenti ed applausi al nostro Expedit :)

Grande fratellò :)

Anonimo ha detto...

vergogna quella vezzali prima in classifica. vergogna.

forza aureli!

Anonimo ha detto...

Che bello questo sunto. Sembra di rivedere la puntata!
Cmq sono d'accordo con chi vuole fuori la Vezzali.
Ciao.

Anonimo ha detto...

io penso che ieri la vezzali sia migliorata tantissimo rispetto alle precedenti puntate. cmq tifo x emanuela aureli e il suo bellissimo ballerino!!!

A.girl ha detto...

secondo me la Vezzali nn meritaa tutti quei 10 anche se è migliorata, cmq io tifo x Andrea Montovoli

Unknown ha detto...

ma perchè non possono partecipare anche i non famosi?.... io vorrei ballare con Peron!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono contenta che La Di Meo sia uscita, era molto possa e noiosa!!!! Adesso sarà dura xchè sono tutti bravissimo!! Non perdo neanche 1 minuto di Ballando con le Stelle!!!Saluti dal Ticino :0))

Anonimo ha detto...

deve vincere la vezzali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo me Valentina dal manico di scopa della prima puntata è migliorata tantissimo, tanto che ieri sera con il tango era una ballerina vera, il merito?:
suo che si è affidata ciecamente al maestro; di Samuel che non so come abbia fatto, ma un piccolo miracolo si sicuro.
Non vimcerà, ma se continua cosi se la giocherà con Emanuela che sempre senco me, è la migliore e la più costante

Anonimo ha detto...

anche secondo me la Vezzali è migliorata ma trovo che la giuria le abbia dato un punteggio esageratamente alto ...credo che danno i punti a secondo dell'umore della serata! Comunque evviva Montovoli che almeno è alternativo!

Anonimo ha detto...

fuori la vezzali e' ridicola non capisco la giuria ela vezzali e' una brava spadaccina ,ma come ballerina e' un pezzo di legno

mafalda ha detto...

la De Meo e Di Pasquale non davano la sensazione di essere una coppia! Non condivido questo entusiasmo per la Aureli: sembra che balli sempre la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

secondo me la migliore è Emanuela Aureli... non ce ne sono più bravi di lei... Valentina Vezzali ha fatto fassi da gigante...nel ballo di sabato è stata fantastica... forse troppi 10 ma infondo se gli è meritati....

Anonimo ha detto...

FORZA VEZZALI E SAMUEL
FORZA VEZZALI E SAMUEL
FORZA VEZZALI E SAMUEL
FORZA VEZZALI E SAMUEL
FORZA VEZZALI E SAMUEL.
FUORI L'AURELI ,QUEL MASCHIACCIO,QUELLA SPECIE DI PICASSO,FUUUUUUUUOOOOOOOOOOORRRRRRRIIIIII DA BALLANDO.SUBITO.

Anonimo ha detto...

MA QUANTO VORREI CHE VINCESSE LA VEZZALI CON QUEL BELLISSIMO BALLERINO(samuel)vincete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è fuori l'aureli,montovoli,bettarini,di clemente,aiello e il principe filiberto di savoia.

Anonimo ha detto...

Grandissimo Andrea!!!!come sempre ha dato il meglio di sè e ogni settimana migliora sempre di più!resta il fatto che è anche un bel ragazzo e ha fascio e penso che questo lo aiuti,anche se on bisogna vedere la bellezza fisca,ma la bravura nel ballo..io faccio il tifo esclusivamente per lui!!!!vai Anrea,fammi sonareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

FUORI DI CLEMENTE che mi pare tanto un cane MORTO

Anonimo ha detto...

eliminate Di Clemente!!!!!!!!!! Mi fa una PENA!!!!!!!!!! col suo sguardo nn incanta NESSUNO!!!!!!!!!!! ma BUTTATELO FUORI, E ALLA SVELTA,su!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fuori la vezzali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa ridere torni al suo sport il ballo non fa per lei e' anche brutta da vedere

Anonimo ha detto...

Fuori Di Clemete che quando balla fa addormentare tutti! cmq a me piace tanto Andrea Mntovoli...è grandioso! 6 il migliore e ti auguro di vincere(e oltre tutto 6anche un bel ragazzo)! W Andrea, quello che balla meglio di tutti!

Anonimo ha detto...

fuori la vezzali non sa ballare è bravissima nella scherma ma il ballo non fa per lei.

Anonimo ha detto...

chi vuole fuori la vezzali è un cretino,forse è l'unica che ha capito il significato del ballo.cmq,per me tutti i ballerini sono da 10 perchè solo pensare di ballare significa che nel ballo ci mettono passione in cui sono molto sciolti e portati,però non è giusto dire deve uscire questo e quest'altro,vorrei sapere chi lo dice se sa ballare meglio di chi giudica,perciò prima di parlare riflettetici.io tifo per tutti però se devo scegliere tifo la vezzali.

Anonimo ha detto...

darò un cammento a tutti i ballerini:
Di clemente:bello,ma và sempre fuori tempo voto(7)
bettarini.sexy, però troppo fiero di sè voto(8)
aureli:va a tempo,brava ma brutta voto(9,50)
montovoli:cretino ,però bravo nelle mosse pop voto(7)
vezzali:un tronco all'inizio ma molto migliorata ultimamente voto(9,50)
aiello:spero venga eliminato voto(non in classifica)
filiberto:simpatico,bravo a ballare voto(9)
promossi
aureli=9,50
vezzali=9,50
filiberto=9
bocciati
bettarini=8
di clemente=7
aiello=0
montovoli=7

Anonimo ha detto...

è un furto ma manu verra ripescata e vincera la trasmissione

Anonimo ha detto...

mi dispiace tantissimo che sia uscito S. Di Pasquale. E' bravo..bravo...bravo. Poi lo conosco personalmente e posso dire che ha dedicato tutta la vita al ballo, sin da piccolio, si è precluso ogni cosa per gli allenamenti. Ha davvero sacrificato l'adolescenza, le feste con gli amici pur di allenarsi tutti i giorni con sacrificio e impegno, quimdi mi dispiace davvero tanto sentire tutte quelle critiche sul suo conto da parted ella giuria. Credo non sia giusto, quantomeno al di là della vittoria o la squalifica dal programma, un professionista andrebbe gratificato di più e valutato per quello che è!! Simone sei grande continua cosi!!!