AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 5 settembre 2008

TORNA NEL 2009 BALLANDO CON LE STELLE. DAL 10 GENNAIO, SU RAIUNO.


UpDate10. Cliccare qui per la descrizione della DECIMA PUNTATA FINALE del 21/03/09 che ha visto la vittoria di
UpDate9. Cliccare qui per la descrizione della NONA PUNTATA del 14/03/09 che ha visto l'eliminazione di
UpDate8. Cliccare qui per la descrizione della OTTAVA PUNTATA del 07/03/09 che ha visto il ripescaggio di
UpDate7. Cliccare qui per la descrizione della SETTIMA PUNTATA del 28/02/09.che non ha visto eliminazione, ed ha lasciato il televoto aperto tra Maurizio Aiello e Sara Di Vaira contro Valentina Vezzali e Samuel Peron.
UpDate6. Cliccare qui per la descrizione della SESTA PUNTATA del 14/02/09.che ha visto l'eliminazione di Emanuela Aureli e Roberto Imperatori.
UpDate5. Ecco la descrizione della QUINTA PUNTATA del 07/02/09, che ha visto l'eliminazione di Metis Di Meo e Simone Di Pasquale. Cliccare qui
UpDate4. Ecco la descrizione della QUARTA PUNTATA, andata in onda il 31/01/09, che ha visto l'eliminazione di Carol Alt e Raimondo Todaro. Cliccare qui.
UpDate3. Ecco la descrizione della TERZA PUNTATA, andata in onda il 24/01/09, che ha visto l'eliminazione di Licia Nunez e Dima Pakhomov. Cliccare qui.
UpDate2. Ecco la descrizione della seconda puntata, andata in onda il 17/01/09, che ha visto l'eliminazione di Andrea Roncato e Vicky Martin. Cliccare qui.
UpDate. Ecco la descrizione della prima puntata, andata in onda il 10/01/09, con l'eliminazione di Corinne Clèry. Cliccare qui
Usurato, spremuto, finito e senza più alcuna speranza. Insomma, non poche sono state le etichette che il programma in questione si è dovuto vedere affiancare, nel corso di questi ultimi anni. Complice un ascolto calante, seppur rinsavito in questa ultima edizione nello scontro con lo Zelig di Canale5, Ballando Con le Stelle rappresenta una meteora del piccolo schermo. Tanto successo, tanto chiacchiericcio, e tanto denaro per le scuole di ballo che, a detta di tutti, in questi ultimi anni, stanno vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Ne avevamo parlato già in passato, ma era apparso solo come un semplice rumors, come una notizia che, come al solito, andava presa con le pinze. Ma l'intervista che Paolo De Andreis, storico capostruttura Rai, ha rilasciato questa settimana sembra dare un certo fondamento a quello che fino ad ora sembrava solo un olezzo, una brezza di ritorno. Tredici edizioni di DomenicaIn, Varietà e SuperVarietà. Dal 1979 a Viale Mazzini, Paolo De Andreis si ritiene un uomo fortunato. Una fortuna derivante soprattutto dal fatto che, nonostante la pensione incombente, motivo di sua tristezza, Fabrizio Del Noce ha fatto in modo che il ruolo fosse ancora suo per un ulteriore anno. A sua detta, infatti, lasciare la Rai avrebbe rappresentato un vero problema psicologico. Pretendeva quel "premio alla carriera" che DelNoce, a sua detta, gli ha affidato. Una felicità incentivata dall'aver collaborato con tanti professionisti, a cui si affiancherà, in un prossimo imminente futuro, Milly Carlucci per l'ennesima volta.

"Il 10 gennaio ritorna Milly Carlucci, con Ballando con le Stelle"

Il format ballerino quindi ritorna nel piccolo schermo. Ritorna forse incentivato dalla emulazione che, almeno alle notizie, avverrà con IlBallodelleDebuttanti su Canale5 e dal nuovo programma che, da ottobre, SkyVivo proporrà, in cui maestri internazionali di ballo insegneranno a persone del tutto lontane dal mondo delle balere, a muovere i piedi a ritmo di musica e chachacha. Ritorna in un periodo di non garanzia, che potrebbe dare maggiore tranquillità al format che, nelle ultime edizioni, dopo aver cavalcato altissimi valori di share, ha stentato a decollare. Ritorna con una Milly Carlucci che, dopo anni di impegni continui e ritmici, ha deciso, in maniera del tutto giustificata, di scomparire dal piccolo schermo, in attesa di gettarsi di nuovo nella mischia...
Una concorrente, in verità, si è già candidata. Si tratta della pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali che, lo scorso 20 agosto, dichiarò "Un programma sobrio come quello lo farei per imparare: nel ballo sono imbranatissima'"Come non augurarle un InBoccaalLupo?

33 commenti:

Vincenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

A chi è stat rilasciata quest'intervista, chiedo scusa?

Anonimo ha detto...

Ballando con le stelle e un reality-show solo per concorrenti famosi??

Anonimo ha detto...

noooooooooo di nuovo LE TODARIANE? NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma pare che quest'anno invece di Todaro hanno preso la sua partner e fidanzata FRANCESCA TOCCA, bellissima e brava ballerina.
mors tua vita mea!

Anonimo ha detto...

nn si potrebbe fare Ballando con le stelle sia con i concorrenti famosi che nn famosi(soprattutto ragazzi)??

Anonimo ha detto...

Chi si ricorda di Simone di Pasquale vincitore con Hoara della prima edizione?
Dopo il siccesso de La Febbre Del Sabato Sera sta facendo un nuovo musical Con Piparo e Masciarelli "GRASSO E' BELLO" nel ruolo che fu di Zac Efron.
COMPLIMENTI SIMONE DI PASQUALE!! BELLO E BRAVO HA TROVATO LA STRADA DEL
SUCCESSO ANCHE SENZA BALLANDO.

Anonimo ha detto...

Si hanno preso la fidanzata e partner di Todaro ma la cosa ha causato una rottura immediata fra di loro. Evvia carini, non litigare, fate un po' per unooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, ho dimenticato di aggiungere al commento precedente che queste voci circolano nell'ambiente della Danza Sportiva ma sono da verificare.

nadia ha detto...

sono un a signora amante del ballo...sarebbe bello che una coppia di persone "qualunque" potesse avere un maestro di ballo famoso e ballare insieme ai vip.
io e mio marito ci proponiamo..faremmo un figurone!
ciao nadia
viterbo

Viola ha detto...

si bella ideea di concorrenti nn famosi, ma di quelli normali che nn fanno danza

Anonimo ha detto...

A proposito di Todaro, non sara' che quella torma di fanatiche che lo votavano l'anno scorso con la Colo' solo perche' e' giovane e bello e portavano avanti una coppia che non piaceva al pubblico lo ha penalizzato verso gli organizzatori del proogamma?
Meditate todariane!

Anonimo ha detto...

Scusate ma nell'edizione del 2009 non avevano detto che avrebbero partecipato i concorrenti del programma - sempre della Carlucci- "uomo e gentiluomo" che ha floppato?
L'aveva detto lei stessa. Infatti io mi aspettavo di trovare nel cast Danilo Brugia e invece no..
Sapete niente in merito?

Ciao!

Scarleth

Anonimo ha detto...

CI VUOLE PROPRIO UN BEL CAMBIAMENTO, ERA DIVENTATO MOLTO NOIOSO. QUALCHE MAESTRO POI SI DA TROPPE ARIE, SI SIMENTICA CHE NON E' LUI IL VIP.

Anonimo ha detto...

Sai che noia, la solita Milly i soliti maestri con la faccia da pirla, i soliti vip di seconda scelta.

Anonimo ha detto...

Ma quante punturine si e' fatta la Milly? Sembra una mummia gonfia, gli zigomi come due pallime da tennis!!!!!!!!!!!
Che orrore, ma perche' rovinarsi cosi? E' meglio avere qualche ruga che una faccia falsa

Anonimo ha detto...

uaohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!Ritorna Simone di Pasquale, l'indimenticabile vincitore della prima edizione, l'unico, l'affascinante MAESTRO

Anonimo ha detto...

ciao io invece voglio ringraziare milly che mi a fatto vedere e conoscere non di persona Raimondo Todaro. mi piacerebbe che anche nel 2009 ci sia ancora perchè lui ogni volta mi fa emozionare. baci vostra debora da Alatri in provincia di Frosinone.il mio numero di tel è 3356448763 mi piacerebbe conoscerlo mi si realizzerà il mio bellissimo sogno. anche io con mia mamma e mia sorella balliamo.

Anonimo ha detto...

ma siamo sicuri che il pubblico ha capito che deve votare chi balla meglio e non viceversa?

Anonimo ha detto...

GIURIA:
GLI ULTIMI DUE GIURATI HANNO LA POSSIBILITA' DI
MODIFICARE,ANZI SOVVERTIRE, I VOTI PRECEDENTI IN MODO ANOMALO,SPECIALMENTE L'ULTIMO CHE ALZA LA
PALETTA DATO CHE CONOSCE IL TOTALE DEI VOTI PRECEDENTI.
QUESTO NON SUCCEDEREBBE SE TUTTI IGIUDICI ALZASSERO LE PALETTE CONTEMPORANEAMENTE ALLO
STESSO MOMENTO.

Anonimo ha detto...

d'accordissimo con GIGETTO.....è da qui che si vede che non è una gara seria ma solo .....spettacolooooo....e poi che gara è sessantenni con ventenni!!!!

Anonimo ha detto...

quest anno non sa ballare nessuno

Anonimo ha detto...

andrea montovoli smettila di ballare la breakdance che non sai neanche ballare inpara prima a ballare con ola, che e meglio ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Sig Mariotto, Giudice della trasmissione ballando con le stelle, vattene a fare in culo, brutto stronzo che non sei altro. Ricorda che i poliomelitici anche se non possono ballare, possono certamente fsarti capire il senso della vita. Mi spiace per i lettori di questo blog per le parole poco consone, ma credetemi sono disgustato da certa gente che va in televisione a dire cazzate e viene pagata con i nostri soldi.
Mariotto vai a lavorare.

Anonimo ha detto...

Io sono del parere che Alessio Di Clemente è il migliore, le do solo un consiglio: cerca di muoverti di più nei tuoi balli, se no perdi punti. Nella 1° puntata sei stato strepitoso, nella 2° pure, mentre nella 3° mi hai un po' deluso, comunque sei sempre il MIGLIORE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il programma mi piace ma quest'anno fra tutti i concorrenti non c'è equita': mi spiego,
con S.M. Emanuele Filiberto (che non si potra' eliminare neanche se fosse fatto di legno e senz'altro sara' il vincitore) tanto valeva fare la gara!
Avrei visto meglio una gara di ballo fra nobili...carolina di monaco...marina ripa di meana...e altri che non disdegnano di farsi vedere in pubblico anche nei mass-media...

Anonimo ha detto...

Che perfida De Meo.Giocca con Simone !? Fara inamorare e poi... !? Elui sta cascando,stupido !

Anonimo ha detto...

la vezzari e inguardabile come fà ad avere voti avvolte anche alti dalla giuria?

Anonimo ha detto...

Mio marito ed io siamo indignati per come sia avvenuta la votazione della giuria nella puntata di questa sera (14 febbraio). Nello spareggio dopo il flamenco, avvenuto tra 4 coppie, tutti i giudici tranne Mariotto hanno nominato solo le due coppie Di Clemente e Bettarini, ignorando che c'erano anche Aiello e Emanuela ecc.
Difatti Aiello ha giustamente commentato il fatto che loro non veniva neanche considerati come spareggianti con gli altri.
E' veramente una vergogna, il povero Aiello deve sempre andare in spareggio, quando c'è una Vezzali che, malgrado l'impegno, passa sempre il turno pur essendo a nostro parere meno brava di lui.
Comunque fate qualcosa affinchè i giudici siano più equilibrati e obiettivi!!!

Anonimo ha detto...

VEZZALI FUORI!!!!! HA VINTO MOLTO LASCIATE SPAZIO A PERSONE CHE SANNO BALLARE!!!!! TUTTI GLI ALTRI SIETE GRANDI!!! ANDREA CONTINUA COSì!!!! CIAO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

AIELLO RITIRATI!!!! CHE NE DITE MEGLIO ANDREA!?!? IO CREDO DI SI!!!!BACI BACI

Anonimo ha detto...

A parte i giudici finti che capiscono poco o niente di ballo, per me la giuria dovrebbe essere composta solo da giudici veri, ma il problema è la vergognosa modifica di alcune canzoni con degli arrangiamenti che rovinano l'armonia originale. Ma i cantanti e l'orchestra non sono in grado di presentare delle musiche in versione originale? A volte sono davvero inascontabili. Da quando abbiamo delle canzoni italiane che hanno il tempo delle musiche latine? Complimenti alla Carlucci per la professionalità e alla scelta di far ballare i bambini.

Anonimo ha detto...

Mi sono sempre chiesto, ma il sistema del televoto come in tutte le trasmissioni è un sistema per spennare le famiglie che già stanno passando dei momenti difficili oppure i voti arrivano solo dagli amici e parenti? A questo punto come si può dire che il vincitore è veramente il più bravo? Possiamo essere sicuri cha la direzione dei programmi non manovrano i televoti con degli aggiustamenti improvvisi? Mi sembra strano ma a volte i risultati sembrano i pacchi di Affari Vostri.