AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 13 marzo 2009

AMICI 8: SEMIFINALE E FINALE PASSANO AL MARTEDI' 17 E 24 MARZ0. X-FACTOR SCAPPERA'?


Il rebus della televisione continua. Il cubo di Rubik è oramai semplicissimo, se paragonato al gioco di scacchi che quotidianamente i direttori di rete tengono in vita, con cambiamenti di palinsesto, cancellazione di programmi con annessi e connessi. Tocca questa volta a Canale5. La rete ammiraglia del biscione infatti, dopo una dura controprogrammazione calcistica nelle ultime puntate, da parte di RaiDue, sembra voler andare "sul morbido". Sarà che Massimo Donelli afferma di non controprogrammare alcun programma, ma lo spostamento di X-Factor al martedì ha provocato, tempo un giorno, lo spostamento anche di Amici di Maria De Filippi, oramai alle ultime due puntate, al giorno del martedì. Talent show contro talent show quindi, con un cane di mezzo, il povero Commissario Rex (sostituto del flop Incredibile di Veronica Maya)che farà compagnia agli cani ballerini e cantanti che si alternano su RaiDue e Canale5. Il tutto provoca quindi uno slittamento di Ris5 al mercoledì. La notizia è di fonte TvBlog.it.
Ulteriori informazioni che possiamo fornirvi al riguardo della programmazione, concernono i giorni lasciati "vacanti" dal talent show di Canale5.
Mercoledì 25 - Il film CommediaSexi con protagonista Paolo Bonolis ed Elena Santarelli
Giovedì 26 - SuperPaperissima Speciale Calciatori
Coinvolti in questo baillame di notizie sono anche lo Stranamore di Emanuela Folliero su Rete4, ed il CSI, nota serie di Italia1. Il primo programma verrà spostato al mercoledì, a partire dal 18, mentre il secondo prodotto al giovedì, a partire dal 19.
Cosa altro dobbiamo aspettarci ora?

Nessun commento: