AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 12 marzo 2009

STASERA IN ONDA LA SETTIMA PUNTATA DI SCHERZI A PARTE: TRA GLI OSPITI, LAURA TORRISI ED EZEQUIEL LAVEZZI



Stasera andrà in onda la settima puntata di questa undicesima edizione di Scherzi a parte, il programma firmato Fatma Ruffini condotto da Teo Mammucari e Claudio Amendola con l'aiuto (se aiuto può essere definito lo spogliarsi a fine trasmissione per fare le impennate di share e provocare bava in eccesso negli ospiti di sesso maschile in studio) di Belen Rodriguez. Questa serie, vuoi per gli scherzi meglio riusciti, vuoi per il fatto che i protagonisti alla conduzione sono anche molto chiacchierati nel mondo del gossip, vuoi per una voglia di evasione da parte del pubblico, sta andando sostanzialmente bene, con una media di circa 6 milioni di telespettatori con uno share che si aggira attorno al 24%. Questa sera in particolare il parterre degli ospiti sarà incredibilmente ricco: tra le varie vittime della nuova puntata, infatti, il calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi e l’ex gieffina Laura Torrisi. Ecco la notizia da Dvb24:
Nuovo appuntamento con “Scherzi a parte”, il varietà condotto dal trio formato da Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez in onda su Canale 5 giovedì 12 marzo 2009 alle ore 21.10. Molte sorprese per il varietà di Fatma Ruffini che ospita in studio Kaspar Capparoni insieme al cane Rex, Laura Torrisi, i calciatori Ezequiel Lavezzi e Adrian Mutu e lo schermidore Aldo Montano in rappresentanza di Valentina Vezzali. Da quest’anno anche i telespettatori potranno partecipare allo show, filmando il proprio scherzo e inviandolo al sito www.scherziaparte.mediaset.it. L’autore del video più votato sarà invitato in studio. Sul web è possibile rivedere gli scherzi più belli, il meglio di ogni puntata e persino immagini di backstage.“Scherzi a parte” è un programma di Fatma Ruffini. Livio Elli è il produttore esecutivo e Francesco Galli il direttore di produzione. Raffaella Galbiati e Franco Fratus hanno ideato rispettivamente scene e luci. I costumi sono di Graziella Pera. Roberto Cenci firma la regia.
Come già annunciato, la puntata vedrà anche la messa in onda di uno degli scherzi più attesi, quello ai danni del calciatore argentino Lavezzi. Questo il succo dello scherzo, direttamente da Napolisoccer.net:
Verrà trasmesso questa sera, lo scherzo fatto al Pocho Lavezzi dalla ormai famosa trasmissione Scherzi a Parte in onda su Canale 5 alle ore 21.15. Complice Paolo Cannavaro che con una scusa ha chiesto all’argentino di accompagnarlo in un negozio di sanitari. All’uscita è partito lo scherzo: un grande manifesto pubblicitario che ritraeva il Pocho comodamente seduto sulla tazza (non quella del caffè). La frase sul cartellone recita: “Per noi napoletani una buona “TAZZA”… non è solo quella del caffè“. L'argentino è pienamente cascato alla presa in giro, che poi si è conclusa con una grossa risata generale dopo che è venuto a conoscenza che lo scherzo era stato messo in atto dal noto programma televisivo.

Nessun commento: