AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 16 marzo 2009

SIMONA VENTURA: "E' JURY IL FENOMENO DI QUESTA EDIZIONE"


Oggi niente X-Factor, oramai lo sappiamo tutti, anche grazie alla martellante e simpaticissima campagna pubblicitaria che la stessa Simona Ventura ha realizzato nel corso di Quelli che..il calcio. Ebbene, mentre domani torneremo, ovviamente anche noi di ScavicchialaNotizia, a commentare esibizioni ed eliminazioni nel corso della puntata, oggi riportiamo quanto Simona Ventura ha dichiarato sull'odierno numero di Sorrisi. A quanto pare infatti, la Ventura ci ha preso gusto. Per quanto le si dica che non capisce nulla di musica, lo scorso anno ha scovato tra la massa un talento come Giusy Ferreri. Ed ora? Beh, la sua scommessa si chiama Jury, il concorrente ancora in gara di X-Factor che è entrato in corso d'opera. Sarà questo il minimo comune denominatore con la Ferreri, o ha ragione la Ventura ad intravedere un X-Factor? Ecco l'articolo:
X Factor, Simona Ventura: ''E' Jury il fenomeno di questa edizione''
La conduttrice, giudice del talent show di Rai 2, non ha dubbi: ''Raccoglierà lui l'eredità di Giusy Ferreri''. Poi sulle liti con Morgan e Mara Maionchi: "Me la prendo, ma cerco anche di evitare le provocazioni e le discussioni inutili". Sfida 'Amici'- 'X-Factor', la proposta di Maria De Filippi:
Roma, 15 mar. - (Adnkronos) - E' Jury, il debuttante bresciano di 23 anni, il concorrente di 'X Factor' che Simona Ventura prevede sarà la rivelazione di questa edizione del programma. Lo rivela la conduttrice stessa a 'Tv Sorrisi e Canzoni' in una intervista pubblicata nel numero in edicola da domani. Alla domanda su chi abbia lo stesso X Factor dimostrato da Giusy Ferreri nella scorsa edizione Simona risponde decisa: "Jury. Non ci ho dormito. Ai provini non l'avevo preso. Mi sono svegliata ripensandoci. Mi sono detta 'Non ho fatto la scelta giusta'. L'ho richiamato e poi fatto debuttare". Da notare che, in un recente sondaggio effettuato dal sito di Sorrisi, i lettori hanno indicato proprio Jury come il potenziale vincitore. Sulle liti con Morgan e Mara Maionchi la Ventura taglia corto: "Me la prendo, ma cerco anche di evitare le provocazioni e le discussioni inutili. Non voglio l'attenzione su di noi. La luce del riflettore deve stare sui ragazzi".

Nessun commento: