AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 15 marzo 2009

LA FATTORIA 4: GIORNO 7 NELLA FATTORIA BRASILIANA DI CANALE5 DEL 15/03/09.MARINA RIPA DI MEANA SI RITIRA PER PROBLEMI DI SALUTE E LITIGA CON CORONA



Eccoci con l'appuntamento quotidiano de La Fattoria, il reality di Canale5 che il nostro ElBarto ha seguito per noi e commentato nel corso della prima puntata andata in onda domenica scorsa, con un successo auditel di certo ben al di sotto delle aspettative. Solo quattro i milioni di telespettatori che hanno preferito il reality di Canale5. Cosa significa tutto questo? Beh, che accadrà davvero di tutto in quel del Brasile. E proprio per questo riportiamo direttamente dal sito Mediaset.it quanto accaduto oggi 15/03/09 alla Fattoria4. Notizia del giorno è il ritiro di Marina Ripa di Meana per motivi di salute:
Una brutta notizia
Marina è stata colpita da un malore e ricoverata in ospedale
Questa sera 'La Fattoria' inizia con una brutta notizia. Ieri notte Marina è stata colpita da un malore allarmante. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata all'ospedale di Paraty. Paola si collega con l'ospedale dove è ricoverata la nobildonna. "E' successo di tutto, sono stati brutti momenti. E' stato tremendo ma sono qui solo perché ti voglio salutare Paola. Ieri notte credevo di morire. Ho avuto dei dolori così forti!". Apprendiamo dalle immagini le scene del momento in cui Marina si è sentita male. Benché il medico che ha visitato la signora affermi che le condizioni della donna ora sono buone, la produzione ha deciso di far rientrare in Italia la nobildonna.
Una lite furiosa
Marina e Fabrizio hanno discusso animatamente a causa del fumo delle sigarette
A Paraty sono tutti sotto shock dopo il malore di Marina. Nella notte di ieri ci sono stati dei momenti di grandissima preoccupazione. Inoltre, durante la serata c'era stata una violenta discussione fra Marina e Fabrizio. La nobildonna si lamentava del fumo in casa, per via delle sue condizioni di salute. Immediatamente si è accesa una violenta discussione fra Marina e Fabrizio. I toni del litigio sono stati veramente caldi, con provocazioni e accuse personali. Gli screzi fra i due andavano avanti da giorni e il problema delle sigarette è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. In studio Francesca Pettinelli accusa Fabrizio di aver mancato di rispetto alla signora. Marina sottolinea che partecipando alla Fattoria aveva intenzione di andare in un luogo incontaminato: ma non aveva considerato le sigarette dei contadini! Dopo aver spiegato le sue motivazioni, Marina afferma decisa: "Non posso ritrovarmi con persone che mi fumano addosso dalla mattina alla sera!"

Nessun commento: