AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 14 marzo 2009

FRANCESCO FACCHINETTI A MARIA DE FILIPPI :"NON DEVE VINCERE IL MIGLIORE TRA NOI, MA LA MUSICA"

E chi non se lo aspettava? E c'è stato. Cosa? Beh, il commento in diretta da parte di Francesco Facchinetti a tutto quanto sta accadendo in questi ultimi giorni, al riguardo dell'infuocato palinsesto di RaiDue che ha trovato un perfetto riflesso in quello di Canale5. Per quanto si possa far finta di essere indipendenti, e di non voler controprogrammare nessuno, le due reti infatti martedì proporranno entrambi un talent show. X-Factor ed Amici di Maria De Filippi si troveranno a competere, per la prima volta in contemporanea, realizzando quello scontro che, proprio ad inizio stagione, Antonio Marano, direttore di RaiDue, aveva voluto evitare, sfidando i Gf9. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Facchinetti al Processo ad X-Factor, in onda nel primo pomeriggio di oggi:
Maria, non ti preoccupare. Noi non sfidiamo nessuno. Martedì prossimo non deve vincere il migliore, ma deve vincere la musica.
Insomma, banalità a parte, realizzando la cernita dei buoni propositi e del buon senso da tenere dinanzi alle telecamere, lo scontro in ogni caso ci sarà, e per quanto Maria De Filippi possa mostrare insofferenza, credo sia parere comune che a perdere sia sicuramente l'X-Factor di RaiDue, no?

Nessun commento: