AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 2 marzo 2009

GRANDE FRATELLO 9 DEL 02/03/09. NELLA OTTAVA PUNTATA TRE NUOVI INGRESSI


Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una ottava puntata con nuovi ingressi e tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi, stasera tornerà dopo un leggero calo in ascolti subito la scorsa settimana. Bisognerà ora vedere quanto potrà incidere la concomitante presenza de LaFattoria4, di cui vi abbiamo anche riportato il relativo cast, presentata da Paola Perego ed una Mara Venier in grande spolvero dopo l'ospitata di ieri pomeriggio in Questa Domenica. Ecco quanto accadrà nella ottava puntata del 02/03/09, tratto direttamente da IlGiornale. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
Tre nuovi ingressi al Grande Fratello: un personal trainer e due ragazze
Gli agenti segreti Gianluca e Marcello verranno smascherati di fronte agli altri concorrenti
MILANOSqualificati gli "eccessivi" Federica e Paolo, nella Casa del Grande Fratello sembrava potessero crearsi nuovi equilibri. Ma gli autori del reality hanno pensato bene di minare la quiete della Casa facendo entrare tre nuovi concorrenti. E' questa la principale sopresa per la puntata di questa sera, in onda su Canale 5: a varcare la Porta Rossa saranno un personal trainer romano single convinto; un studentessa della provincia di Napoli diretta e istintiva e una marchigiana determinata. Chissà come i vecchi inquilini accoglieranno le new entry e come cambieranno le coalizioni. Gli agenti segreti smascheratiIn settimana i due agenti segreti 030 e 081, rispettivamente Marcello e Gianluca, hanno svolto nella «Grotta» alcune missioni che Grande Fratello aveva affidato loro. Missioni più deliziose che pericolose: i due, infatti, si sono trovati a poter mangiare, in solo due minuti, prima un'aragosta e poi un "purceddu".
Gli autori del reality hanno deciso di comunicare agli altri concorrenti la doppia identità dei compagni: sarà interessante capirne la reazione, date le restrittezze alimentari che hanno dovuto subire. La «grotta» verrà dunque resa nota a tutti e non resterà disabitata ancora per molto. La prova contro i concorrenti del Gf1Una nuova prova settimanale, che determinerà il budget a disposizione per il fabbisogno della casa, attende i concorrenti che si dovranno destreggiare in un complicato «percorso ad ostacoli» organizzato per loro nell’Arena. I ragazzi, che in settimana si sono allenati duramente, non sanno che l’esito della prova non dipenderà dal completamento del tragitto in un tempo limite, ma dall’avere la meglio su alcuni degli ex concorrenti di Grande Fratello 1. Tre concorrenti in nominationInfine scopriremo chi tra i tre nominati, Tommaso, Alberto e Gerry dovrà abbandonare definitivamente la Casa.
Fra i tre, Gerry è sembrato quello più preoccupato: probabilmente neanche lui si aspettava di finire in nomination così presto e ha trascorso molto tempo a cercare di capire le motivazioni dei compagni.Tommaso, invece, ha continuato ad avere il suo solito comportamento "perfettino". Ultime vittime sono stati Gianluca e Ferdi, ai quali l'imprenditore triestino ha criticato il comportamento a tavola («Il mio chihuahua si comporta meglio»). Mentre Ferdi non ha reagito, Gianluca, durante la notte, ha cercato di chiarirsi con Tommaso. Poi il playboy napoletano è andato a raccontarlo agli altri amici confindando a Ferdi, Claudia e Cristina di aver tenuto testa al compagno, lasciandogli capire il suo punto di vista. Sostiene che il ragazzo è sempre stato abituato a scrutare le persone dall'alto al basso, ma lui, che non vuole farsi coinvolgere in questi giochetti, non permetterà che tutto il gruppo venga sminuito dalle opinioni dell'aristocratico triestino
L'appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

Nessun commento: