AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 23 marzo 2009

LA FATTORIA 4, TERZA PUNTATA DEL 22/03/09: ELIMINATO FABRIZIO CORONA CON IL 56%, CARLA VELLI E MORENA FUNARI IN NOMINATION



La terza puntata de La Fattoria 4 inizia sotto i migliori auspici per chi vuole godere di tre ore di sano trash: cellulari rubati, nomination annullate, concorrenti che vanno ed altri che vengono. Seguiamo insieme, qui su Scavicchia la notizia, questa nuova pagina del reality show condotto da Paola Perego e Mara Venier. "Chi non fa, non sbaglia", annuncia la Perego per giustificarsi dell'errore degli autori relativo alle nomination, errate perché la Casta aveva votato tra la squadra vincitrice della prova della settimana scorsa. E si inizia così: Mara Venier con Baldini, Batista e Petrone in Casa Turquesa pronti a votare. Marco Baldini nomina Fabrizio Corona (eccheccaso!), Linda Batista vota Carla Velli (azz!) e Ciro Petrone vota Corona (eccheccaso elevato alla seconda).

FABRIZIO CORONA È IL PRIMO NOMINATO DELLA SERATA

I contadini, guardacaso, solo per questa settimana avevano l'audio aperto relativo alle scelte della Casta. Gatta ci cova. Carla Velli: "Ho sentito la nomination e mi va benissimo, ma tutto penso fuorché sia subdola, come ha detto Linda". Corona: "Sono felice di andare in nomination. Ho tanti impegni, vediamo come andrà a finire questa nomination. A fine puntata, se la supero, vedremo. Non sveliamo le cose troppo presto...". Votano anche i Contadini, muniti di lavagnetta e gessetto. Votano tutti tranne Milo, Lory e la Casta.
  • Carla vota ROCCO
  • Rocco vota CARLA
  • Barbara vota ROCCO
  • Fabrizio vota MORENA
  • Morena vota BARBARA
  • Riccardo vota CARLA
  • Marianne vota RICCARDO
Ad ex-aequo, Rocco e Carla i più nominati. Televoto a tre: Chi volete eliminare tra Rocco, Fabrizio e Carla? E se eliminassimo tutti e tre? "I maiali sono più puliti di loro", dice Linda in una clip scatenando le ire, simpaticamente parlando, di Milo. Una clip solo su Corona, sulla sua promessa di lavorare da contadino. Un nullafacente in tutti i sensi. "Come contadino è un fallito", sarcasticamente dice Milo, "con quei muscoli ci suoni il violino". E' Milo contro Corona? La Pettinelli: "Lei sembra uno di passaggio, che sta qualche giorno aspettando qualcosa...", a Corona. Sonia Bruganelli dà manforte a quanto detto dalla Pettinelli: "Ho letto che vuole stare solo tre settimane e contemporaneamente che avresti addirittura voluto vincere". Corona si difende: "Aspettiamo la fine della puntata. Io sono abituato a lavorare con la mente e non con le braccia. Questa settimana hanno lavorato tutti molto poco, gli unici due sono stati 'Bombolo' (alias Milo Coretti) e Sardoné". "Non dare assist a 'sto deficiente", afferma Milo. "Le posso dare un consiglio?", dice Corona. "I consigli da lei non li voglio affatto, così come tutta Italia", risponde la Pettinelli. La Perego dopo che la Venier sottolinea il fatto che Corona stia al televoto: "E' vero, ha accettato di stare al televoto". Ed è Corona contro tutti. Ma entra in studio Marina Ripa di Meana, per la gioia di chi pensava che non c'era ancora abbastanza trash. Cosa ci aspetterà? Il suo cappellino è tutto un programma. "Diciamo che sto bene, adesso. Evidentemente sarà stato, che so, un colpo di freddo". La Perego manda ancora in onda le immagini del litigio, che diamine, con tanto di malore. "Ho cercato di avere un rapporto da persona civile con lei, ma è un personaggino così lontano da me. Cosa potevo nutrire per uno scarabeo come Corona?", Meana. "Se devo sentire la Pettineuse che mi attacca, una hostess che mi attaccano, altri che mi insultano, signore anziane che dicono queste cose, io così me ne vado. Commenti la sua settimana, fai la conduttrice fatta bene, Perego", adirato afferma Corona separatosi dal gruppo. "Dovresti dire di commentare su di me e non insultare", rincara la dose Corona. La Perego rimprova alla Meana quello che disse a Corona settimana scorsa. "Quando si tirano i cazzotti, si va a finire sotto la cintura", afferma la Meana che alza la voce contro Corona. "Ma adesso parliamo di altro: parliamo della mia malattia, nonostante un reality" dice la Meana mentre la Perego manda immagini su ordine di Corona. Poi, il verdetto.



Il contadino che dovrà lasciare immediatamente La Fattoria è... FABRIZIO CORONA CON IL 56% (28% per Carla e il 14% per Rocco)

Armandigno il Fazendero è arrabbiatissimo con i Contadini, rei di non aver lavorato per niente questa settimana. Gli autori quindi mandano un supervisore in Brasile, quale Raffaello Tonon, vincitore della seconda edizione del programma. "Hai lo spessore per insegnare qualcosa a tutti i nostri concorrenti", dice la Venier. "La verità delle cose è che tutti sono indignati con voi in Fattoria". Ciro viene etichettato come nullafacente, Baldini è un incompentente, la Batista è sprovvista di mezze-misure e sgarbatissima. Il Conte Tonon riceve gli applausi dei Contadini ed espelle tutti e tre gli abitanti della Casa Turquesa. Diventano tutti contadini. Comunicazione importante: Armandigno il Fazendero ha deciso che i primi due contadini che prenderanno il posto nella Casta sono Milo Coretti e Lory Del Santo. Marina commenta il lavoro di Linda: "Ho visto solo che lavava le sue mutande. Un orsetto lavatore". Sonia: "Per Lory è giustissimo, Milo mi pare non avere il fisico". Accolta in studio Giovanna Rei, seconda eliminata de La Fattoria 4 e subito liquidata.

Prova della settimana: "Risca tutao", Rischiatutto. In effetti è un quiz. Si risponde a delle domande, e se risultano sbagliate le risposte ci si fa un bel bagnetto. Bah. Barbara e Riccardo iniziano per la Squadra Blu, Marianne e Rocco per la Gialla. Domanda sui proverbi, indovinata con tanto di doccia. Aridatece la Venier, intanto, alla domenica pomeriggio, per favore. A portare le domande ragazze in perizoma che si girano di spalle e ragazzoni muscolosi. Alla domanda su chi avesse allattato la lupa, Barbara risponde Romolo e Remolo. Ari-bah. Le risposte esatte in totale sono quattro. Poi tocca ai Gialli. Un pirulino al posto del pinguino, e un cane al posto del lardo, danno la vittoria ai BLU.



Possono far parte della Casta Riccardo Sardoné o Barbara Guerra. L'altro/a sarà il faticador. Lory Del Santo: "I muscoli di Sardoné potrebbero aver vigore da faticador". Milo: "Mi trovo costretto a scegliere Barbara nella Casta". Barbara entra a far parte della Casta, Riccardo nuovo faticador. Armandigno per smuovere le acque brasiliane getta l'idea di un calendario e ha indicato Carla, Barbara e Marianne come le papabili da fotografare, mandando in onda una clip con le confessioni erotiche della Guerra e della Puglia. Avranno a disposizione un palo per ballare una lap-dance, anzi, "una vanga-dance", dice la Venier, per sedurre il faticador Sardoné. A scegliere la migliore, la giuria fatta da tutti gli uomini e giudice supremo il conte Tonon. Ciro è semplicemente su di giri quando Barbara si sbottona la camicetta. Marianne rimane in slip. Il Moige sarà nerissimo. La più votata farà questa "bellissima esperienza". Quattro a tre per Barbara Guerra, che vince la possibilità di essere la protagonista del calendario de La Fattoria.

Nomination. Si inizia in Casa Turquesa. Milo vota Ciro: "E' un bravissimo ragazzo, ma non ha capito fino a che punto scherzare ed entrare nel personale". Parla proprio lui, antipatico! Lory nomina Morena: "Coltissima, eleva i livelli delle conversazioni: ma non serve fare un viaggio come questo per lasciare la sofferenza e dimenticare. Il pensiero ti segue ovunque". Barbara: "Ciro ha molta testa, Morena ha trovato una scusa banale per venire qui. Voto Morena".

MORENA FUNARI E' IN NOMINATION



Rissa verbale tra Morena e Lory per la questione nomination. Trash! Marina Ripa di Meana interviene: "Perché la Del Santo fa processo alle intenzioni? E' squallida". Morena: "'Piantala di fare la giornalista e di fare le domande a Corona'. Questo mi diceva Lory. Io mi sto semplicemente distraendo e lei ride sempre quando io parlo". A Sardoné la missione segreta della settimana: dovrà riuscire a sedurre Lory Del Santo fin quando Rocco non dirà che è geloso. Tri-bah. E la missione di Carla? Ha portato a termine la missione e vince delle pizze.
  • Marianne vota RICCARDO
  • Marco vota MARIANNE
  • Morena vota CIRO
  • Rocco vota CARLA
  • Ciro vota CARLA
  • Linda vota CARLA
  • Riccardo vota CARLA
  • Carla vota ROCCO
CARLA VELLI IN NOMINATION CON MORENA FUNARI

Si ringrazia Tvblog.it per le immagini utilizzate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Fattoria ... si trascina ... con ascolti sorprendentemente calanti ... facendoci rimpiangere il buon HOUSE ... che faceva bene o male gli stessi ascolti ...
Ogni tanto ...la tv " di qualità" si prende le sue piccole rivincite ...

gabri ha detto...

La sig.Morena Zapparoli è una vera signora mi dispiace che si trova in un covo di vipere perchè Lei non fa parte dello spettacolo dove si scannano e mettono di mezzo i morti per farsi evidenziare non hanno rispetto per nessuno forse le vere iene sono più buone perchè si scannano per fame e non per pura cattiveria.Forza morena tu sei unica e le persone che ti vogliono bene sono comuni ma non stupide.