AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 15 marzo 2009

SCAVICCHIANEWS. COSTANZO ATTACCA BONGIORNO PER LA QUESTIONE FIORELLO. L'UOMO PIU' PICCOLO DEL MONDO CON LA D'URSO AI RECORD. BELEN COMMENTA CORONA


Eccoci con ScavicchiaNews, la rubrica che vi tiene aggiornati su tutto quanto accade nel piccolo schermo, mediante una veloce ed immediata carrellata di notizie. Trasversali, riguardante una sola azienda, a volte con il tocco maggiormente gossiparo. Si comincia con Maurizio Costanzo e la polemica nata nei confronti di Mike Bongiorno, sostenitore accanito di quanto Fiorello sta realizzando su Sky. Ecco la notizia
TV: COSTANZO ATTACCA MIKE BONGIORNO, NON DOVEVA PROMUOVERE FIORELLO SU SKYNELLA SUA RUBRICA SU TV SORRISI E CANZONI
Roma, 15 mar. - (Adnkronos) - "Tra il vero e il verosimile. Nei rapporti interpersonali sembra che siano saltati i codici della lealta', dell'onesta' e anche dell'amore. Senza che nessuno si allarmi, ma stiamo vivendo una nuova Odissea dove una Maga Circe che nel volto ricorda Sky si aggira ammaliando, conquistando, possedendo. L'ultimo "rapito" e' Mike Bongiorno il quale, malgrado una longeva frequentazione dei canali Mediaset, pubblicizza Fiorello e sembra impiparsene degli antichi rapporti". Nella sua rubrica su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, Maurizio Costanzo attacca duramente Mike Bongiorno per essersi prestato a comparire su Sky in uno spot di lancio del nuovo programma di Fiorello.
E poi, novita' che sicuramente scatenera' miriadi di polemiche. Barbara D'Urso infatti presentera' la prossima edizione dei Record in compagnia dell'uomo piu' piccolo del mondo, gia' protagonista di una puntata della scorsa edizione.
TV: 'SHOW DEI RECORD', UOMO PIU' PICCOLO DEL MONDO AFFIANCA LA D'URSO
Roma, 15 mar. - (Adnkronos) - Barbara D'Urso torna a condurre 'Lo show dei record' su Canale 5 dal 23 marzo. E al suo fianco, per presentare alcuni dei primati, torna l'uomo piu' piccolo del mondo. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani.
E poi un tocco di gossip, sul disappunto che Belen Rodriguez ha provato nella partecipazione di Fabrizio Corona alla attuale edizione della fattoria. Per la serie, le migliori notizie, vengono sempre alla fine..
TV: DISAPPUNTO DI BELEN RODRIGUEZ PER PARTECIPAZIONE CORONA A 'LA FATTORIA''CI SONO RIMASTA UN PO' COSI', MA IO NON SONO NESSUNO PER IMPEDIRGLIELO'
Roma, 15 mar. - (Adnkronos) - "Quando Fabrizio mi ha detto che avrebbe fatto 'La Fattoria', sono rimasta un po' cosi'". Belen Rodriguez non nasconde il disappunto per la partecipazione del discusso fidanzato Fabrizio Corona al reality di Canale 5. "Ma se Fabrizio, per motivi suoi, ha avuto la necessita' di fare questo reality, io non sono nessuno per impedirglielo", aggiunge la showgirl nell'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da domani.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

23 Marzo ...?!?
Mi risulta ... che la partenza dello SHOW della D'Urso in pt sia il 23 Aprile ...se nn hanno cambiato ancora ... idea e colllocazione di palinsesto ...

Expedit ha detto...

ITal
anche Sorrisi riporta 23 marzo, ho appena controllato..errore probabilmente..:)

Anonimo ha detto...

Ho letto anchio su Sorrisi ora ...
Comunque publitalia parlava di 23 aprile prima ci saranno
26/3 Superpaperissima
2/4 GF 9/4 Speciale Amici
16/4 La fattoria
salvo ulteriori cambiamenti ... sempre possibili nel ballerino palinsesto di Canale 5 ...
Ciao e buon lavoro mr Exp