AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 27 marzo 2009

TAPIRO ALLA CLERICI A STRISCIA LA NOTIZIA "SONO STATA SILURATA? CHIEDETE A DEL NOCE. COMUNQUE TORNO E MI RIPRENDO TUTTO"

Sono tutti dalla parte della Clerici. Persino Striscia la Notizia, la trasmissione di Canale5, il telegiornale satirico della rete ammiraglia di Cologno Monzese, si schiera dalla parte della Clerici, presentatrice de La Prova del Cuoco sino allo scorso dicembre ed ora sostituita da Elisa Isoardi. A quanto pare, nonostante gli ascolti non siano calati del tutto, la persona di Antonella Clerici, con la sua vivacità e "ricciolosità" manca al pubblico di RaiUno. E come al solito, il sempre scaltro Antonio Ricci a mettere il dito nella piaga, è intervenuto. Mi chiedo, "c'è qualcuno dalla parte della Isoardi?" Ecco la notizia:
CLERICI ATTAPIRATA: "SONO STATA SILURATA? CHIEDETE A DEL NOCE..."
Si prepara a dar battaglia la bella Antonella Clerici che, fotografata dal settimanale "Vero" al fianco del compagno Eddy con la piccola Maelle, non ha ancora mandato giù il ben servito offertole dalla Rai: "Sono in Rai da 23 anni, a giugno mi scade il contratto e farò le mie scelte". Il risentimento di mamma Clerici sta nel fatto che, durante la sua assenza per la maternità, la conduzione del programma "La prova del Cuoco" è stata affidata ad Elisa Isoardi ma quella che doveva essere una sostituzione temporanea si è trasformata in un vero e proprio cambio di rotta. Il programma infatti non tornerà nelle mani di Antonella.
Stesso scherzetto anche per il "Treno dei desideri" che, dopo un piccolo e semplice restyling, prenderà il nome di "I sogni son desideri" ed andrà a finire nelle mani di Caterina Balivo. Entrambe le ragazze sono tra le "cocchette" di Del Noce, ribattezzate per l'occasione "Del Noce's Angels". Ed allora per una conduttrice di punta come la Clerici non deve essere stato semplice mandar giù un simile trattamento ed infatti la bella Antonella non getta la spugna. Proprio giovedì sera Valerio Staffelli di "Striscia la Notizia" le ha consegnato il Tapiro d'oro e, stuzzicandola sull'argomento, le ha ricordato che i due programmi sono stati portati al successo grazie a lei e che ora è troppo semplice giudicare la conduzioni positiva della Isoardi in base agli ascolti, visto che "La prova del cuoco" è in realtà un programma ben avviato: "Chiedete a Del Noce, non a me. Comunque torno e mi riprendo tutto - e poi con un sorriso amaro ha aggiunto - basta così, non fatemi parlare...".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

NON è ASSOLUTAMENTE GIUSTO, COME TUTTI I LAVORI QUANDO LE DONNE VANNO IN MATERNITà CHE PERDONO IL LAVORO, NON VA BENE ASSOLUTAMENTE.ANTONELLA DEVE RITORNARE

Anonimo ha detto...

La vedo ... già con un piede a Mediaset ... solo i nuovi organigrammi in Rai ...possono cambiare forse ... la sua decisione ... dimostrandogli riconoscenza ...e ... il ritorno alla PdC ...

Anonimo ha detto...

Antonella deve ritornare alla prova del cuoco fa bene a dire torno e mi riprendo tutto. Elisa Isoardi lascia il posto di nuovo alla Clerici tu eri solo in sostituzione.

Anonimo ha detto...

Antonella sono convinto che Del Noce ti darà di nuovo la prova del cuoco visto che farai di sicuro salire gli ascolti del sabato sera di raiuno con ti lascio una canzone dal 4 aprile la gente ti aspetta con ansia il tuo ritorno in tv.

Anonimo ha detto...

Antonella, l'Italia è con te, fatti valere!!