AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 7 marzo 2009

IL MIO AMORE UNICO DI DOLCENERA: IL VIDEOCLIP UFFICIALE

Ancora una volta un prodotto tutto sanremese qui su Scavicchia la notizia, che per l’occasione dedica un occhiata anche al parallelo ed ugualmente complesso mondo musicale. Come ben saprete, vi stiamo mostrando i primi videoclip girati dagli Artisti che hanno partecipato alla 59sima edizione del Festival della Canzone Italiana, tutto riassunto nel nostro speciale, al quale potete accedere cliccando nel logo in alto a destra della nostra homepage. Quest’oggi tocca ad Emanuela Trane, meglio conosciuta come Dolcenera, la giovane ragazza eliminata alla semifinale dalla kermesse canora che con la televisione c’entra più di quanto si possa normalmente immaginare. Pochi ricorderanno, infatti, la sua partecipazione alla seconda edizione di Music Farm, il reality show in onda fino al 2006 su Raidue condotto nella prima edizione da Amadeus e nella seconda e terza da Simona Ventura. La cantante di Mai più noi due e Com’è straordinaria la vita si classificò addirittura prima, sbalordendo per le sue doti artistiche e anche per quelli da ammaliatrice (si ricordi il trappolone nel quale cadde con tutte le scarpe, poi, Francesco Baccini). Ebbene, è proprio di Dolcenera, come dicevamo poc’anzi, il videoclip che vi proponiamo quest’oggi. Lo potete visualizzare cliccando QUI (Di seguito, il testo della canzone).

(Ah ah ah)
Stai pensando a me, stai pensando a me
Stai pensando a me o forse a lei
Dammi un bacio e dimmi se c’è ancora lei
Stai toccando me, stai abbracciando me o no?
La mia bocca è qui giuda irresistibile
Chiudi gli occhi e poi un respiro… un respiro
E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
Il buoi e la scintilla
L’armonia del cosmo e delle stelle
E sarai per me
Tutto
Io ti ferirò io ti guarirò
Vuoi capirlo o no che ti devi arrendere
Io ti chiedo, t’imploro, ti prego
Di sconvolgermi
Ora tocca a me di fermate tutto
E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
Il buoi e la scintilla
La musica che cresce e di colpo tace
E sarai per me
Guerra e pace
E sarai per me… (ah ah ah )
E sarai per me il mio amore unico
Tu sarai per me spazio senza limite
Il buoi e la scintilla
L’ordine perdetto dell’universo
Tu sarai per me
Tutto (ah ah ah)

Nessun commento: