AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 1 marzo 2009

LA FATTORIA 4: (FINALMENTE) IL CAST UFFICIALE, MARINA RIPA DI MEANA: "VOGLIO PROVARE LA VITA AGRESTE"

Domenica 8 Marzo 2009, oltre ad essere la Festa delle donne, sarà anche la data di avvio della nuova, la quarta, edizione del reality show La Fattoria, condotto da Paola Perego in onda su Canale5 alle ore 21.30. Grazie a Tvblog, siamo in grado di comunicarvi, finalmente, ad una sola settimana dall’inizio del programma, il cast ufficiale. Esso consterà di 14 vip, sette uomini e sette donne, che partiranno per Paraty, a sud di Rio de Janeiro in Brasile. Questi i nominativi:
  • Marco Baldini, eterna spalla e conduttore radiofonico
  • Toni Sperandeo, attore (ruolo: boss mafioso)
  • Fabrizio Corona, fomentatore di giornaletti gossip
  • Riccardo Sardoné, ex Ballando con le stelle
  • Ciro Petrone, attore in Gomorra
  • Roberto Mercandalli, prezzemolino ed ex gieffino
  • Rocco Pietrantonio, compagno di Lory Del Santo
  • Marina Ripa Di Meana, opinionista trash
  • Barbara Guerra, non pervenuta
  • Linda Batista, attrice e prezzemolina
  • Morena Zapparoli, vedova di Gianfranco Funari
  • Carla Velli, prorompente tronista
  • Giovanna Rei, attrice ferma agli Anni ‘50
  • Marianne Puglia, Luci’s Angel
Il parterre degli opinionisti sarà composto da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, Chiara Gamberale, scrittrice e conduttrice radiofonica, e con tutta probabilità da Eleonora Giorgi di cui si era vociferato qualche giorno fa. Intanto, mentre iniziano i primi promo ufficiali con Mara Venier e Paola Perego protagoniste di una conferenza stampa dinanzi a galline, polli e animali, Marina Ripa Di Meana rilascia a Gente, in edicola domani, un'intervista nella quale spiega il motivo per il quale parteciperà alla trasmissione:
Ho deciso di partecipare per provare la vita agreste. La gente ha un'immagine di me tutta cappellini e vita mondana, ma io ho un amore per la vita semplice e le mie battaglie animaliste non le faccio per attirare la pubblicita' su di me'. Dal 2001 a oggi ho trascorso anni molto duri: ho perso mia sorella, mi hanno diagnosticato due tumori, uno al rene e un altro al polmone, con cui sto ancora combattendo. Mio marito Carlo ha subito un intervento al cuore, ma io non ho mai smesso di lavorare e ho incoraggiato molte donne che avevano i miei stessi problemi di salute. Ho bisogno di rinascere, anche se mi sono fatta rassicurare che non dovro' affrontare prove pericolose per la mia salute. Piu' del massaggio serale mi manchera' mio marito e i miei quattro cani.

Nessun commento: