AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 1 marzo 2009

IL VIDEO UFFICIALE DEL "LUCA ERA GAY" DI POVIA.

Sanremo è finito, si è vero. Ne abbiamo tratto conclusioni, riflessioni, pagelle e quant'altro. Ma, come nostro solito d'altronde, continuamo ad occuparci di musica, quella musica stretta parente del piccolo schermo. Il nostro ElBarto infatti, ogni lunedì ci tiene informatissimi su tutto quanto accade nelle vendite dei cd, osservando e riflettendo su repentine ascese, e brusche discese.
Continua il nostro viaggio nei video ufficiali delle canzoni che, per un motivo o per un altro, hanno scatenato un grande tam tam mediatico in corrispondena dell'ultima edizione del Festival di Sanremo 2009, presentata con grande successo da Paolo Bonolis. Dopo avervi mostrato quanto fatto da Marco Carta con il suo La Forza Mia e da Arisa con la sua martellante Sincerità, passiamo a Povia ed il suo Luca era Gay. Una canzone che ha innegabilmente scatenato polemiche promozionali intorno a questa ultima edizione della kermesse canora, per quanto lo stesso Paolo Bonolis possa negare (o forse rinnegare la sua intelligenza). Quel verbo imperfetto che ha fatto parlare di sè più di un nudo in un reality show (oddio, come siamo ridotti!) ed ha intavolato talkshow su talkshow. Ecco il video, buona visione:

Nessun commento: