AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 11 marzo 2009

LA FATTORIA 4: GIORNO 3 NELLA FATTORIA BRASILIANA DI CANALE5. SI FERISCE ROCCO PIETRANTONIO; TRE PUNTI PER LUI.


Eccoci con l'appuntamento quotidiano de La Fattoria, il reality di Canale5 che il nostro ElBarto ha seguito per noi e commentato nel corso della prima puntata andata in onda domenica scorsa, con un successo auditel di certo ben al di sotto delle aspettative. Solo quattro i milioni di telespettatori che hanno preferito il reality di Canale5. Cosa significa tutto questo? Beh, che accadrà davvero di tutto in quel del Brasile. E proprio per questo riportiamo direttamente dal sito Mediaset.it quanto accaduto oggi 11/03/09 alla Fattoria4:
Caprette, dove vi siete cacciate?
Gli ovini sono scappati dal recinto...

Primi guai per i contadini. Alcune caprette sono scappate dal loro recinto, dopo la colazione. Chi è il colpevole? E' quello che cerca di capire padron Fabrizio, specificando che non vuole punire nessuno e che gli "animali sono il bene primario della fattoria". Solo, vuole fare il punto della situazione.
Peccato che le voci convulse e sovrapposte del gruppo non aiutano molto: nessuno sembra sapere qualcosa o forsi chi sa non parla per paura. Ma non ci sono problemi: dietro i tatuaggi e il corpo scolpito di Fabrizio si nasconde una persona tranquilla. "Tutto fumo e niente arrosto" dice Barbara.
Ciro, un po' di delicatezza...
E' quello che ci vuole contro i tipi tosti come Linda

Mentre si cerca di capire chi ha lasciato aperto il recinto delle caprette, Fabrizio ricorda a Ciro quali sono i suoi compiti e il ragazzo li elenca, un po' svogliatamente, ma in modo corretto.
L'argomento cambia: è giusto razionare, come ha consigliato Morena, il cibo, che per i contadini scarseggia. Il giovane napoletano incalza: "Nun me toccate da magnà!" Non ha tutti i torti, vista l'eccessiva magrezza... Ma Linda lo attacca: "Tu non devi mangiare troppo, altrimenti stai male e non fai il tuo lavoro". "Io il mio lavoro lo faccio, non c'è problema. Ma non toccatemi il cibo". Il dibattito continua e interviene il mediatore Corona: "Le cose sono giuste o sbagliate anche a seconda di come vengono dette".
Linda commenta l'accaduto con: "Ciro è di una maleducazione insopportabile. Lo fa per fare i dispetti, in fondo non è malvagio". Marco e Fabrizio gli consigliano di tenere a freno la sua impulsività: il ragazzo è giovane e deve imparare, ma così rischia di passare dalla parte del torto. Sagge parole!

Cambio di servitore?
Rocco si fa male e Marianne si offre per il suo posto

Come faranno adesso i membri della casta? Il loro fidato servitore si è fatto male: mentre stava spaccando (perchè non si sa)il vetro della finestra con il martello, gli è volata sulla guancia una scheggia...
Tutti gentili e carini con lui, anzi qualcuno si offre di prendere il suo posto. E' Marianne che "vuole sapere come si comporta Fabrizio Corona con una donna, essendo questa donna una faticadora." A cosa allude lo sapremo presto...

Nessun commento: