AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 5 marzo 2009

LIQUIDA CITA SCAVICCHIA LA NOTIZIA: SCAVICCHIA LA NOTIZIA RINGRAZIA


Tenere su un blog incentrato interamente sulla televisione, lo ammetto, comporta in ogni caso dedizione ed impegno, ma quando tutto ciò è sostenuto da una rigida impalcatura di passione e divertimento, il "peso" è di gran lunga inferiore. E' di gran lunga inferiore soprattutto quando arrivano le soddisfazioni. Non siamo soliti, non è nostra abitudine esaltare numeri e percentuali, ma la vostra attenzione nei nostri confronti ci rassicura sempre di più, di giorno in giorno. E dopo aver ottenuto una citazione da LiberoNews, oggi tocca ringraziare Liquida.it, che proprio oggi ci tira in ballo, in compagnia di altri blog incentrati sul piccolo schermo, al riguardo del reality Grande Fratello, ed un interessante excursus su tutti coloro che, dal 2000 ad oggi, hanno avuto la fortuna di trionfare nel reality di Canale5 .
Un ringraziamento a Liquida.it, in nome di tutti gli autori di questo blog, ed una soddisfazione per tutti noi. Scavicchia la Notizia ringrazia.

Nessun commento: