AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 5 marzo 2009

L'UOMO SENZA ETA' DI FRANCESCO RENGA: IL VIDEOCLIP UFFICIALE

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima tornata della classifica F.I.M.I., la top 100 relativa alle vendite dei dischi è stata letteralmente “infestata” dalla maggior parte delle canzoni sfornate durante l’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, meglio conosciuto come Festival di Sanremo. Per una volta, quindi, si può dire che Sanremo abbia avuto un buon ritorno al principio, con una full immersion tutta musicale e uno spettacolo che è stato solo secondo al lecito fil rouge della manifestazione. Complimenti, dunque, a Paolo Bonolis e a chi è stato al vertice di questa grandissima macchina. Le canzoni, gli artisti, dunque, dimostrano di saper funzionare anche una volta che sono “scesi” dal palco del Teatro Ariston che tra poco ospiterà i bambini di Antonella Clerici per il suo Ti lascio una canzone, con radio ed emittenti musicali pronte a trasmettere i primi videoclip girati. Ed a proposito di videoclip, continua il nostro percorso nella visualizzazione di quelli più belli che già si trovano online. Dopo avervi mostrato La forza mia di Marco Carta, la Sincerità di Arisa e il Luca era gay di Povia, quest’oggi tocca al più tenore tra tutti i cantanti in gara qualche settimana fa: Francesco Renga con la sua L’uomo senza età. Buona visione:

2 commenti:

Expedit ha detto...

Inizialmente stavo vomitando. voglio essere sincero.

Dopo due ascolti, la canzone è davvero molto bella, e rappresenta una novità nell'universo artistico di renga..:)

Ciao Bartolì!..:D

El Barto ha detto...

Ciao Boris ahah scusa i dileguamenti (?) degli ultimi tempi, ma ho in serbo per te una bella letterina prima di cena...:D

Comunque la canzone a me fa schifo lo stesso e l'ho inserita solo per dovere di cronaca scavicchiesca ahahah :D

Mi attende un attimo Ovidio e ti scrivo ;)