AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 3 marzo 2009

AMICI DI MARIA DE FILIPPI DIVENTA UN GIOCO PER LA NINTENDO DS. STONATI E BALLERINI MANCATI, ACCORRETE!


Amici di Maria De Filippi è un talent show. Lo sanno tutti, ma è un gioco. Non per molti. Generazioni intere di giovani, genitori compresi infatti, scalpitano ed investono soldi e speranze in quella che potrebbe essere la realizzazione artistica di un figlio, di un giovane che, nella età della spensieratezza, si può di certo permettere tutto questo. Ma per i casi disperati? Per coloro che non sanno realizzare un passo di danza nemmeno dopo anni ed anni di cd ed corsi audiovisivi? E per coloro le cui corde vocali stridono più di un pezzo di gesso graffiato sulla lavagna? Beh, nessun problema. Notizia di oggi infatti è l'uscita del gioco di Amici, per le consolle portatili che, in compagnia dei telefonini, affollano le borsette dei teen-ager. Ecco la notizia:
Tv: Amici diventa videogioco
Accordo fra il Gruppo Leader e la societa' produttrice Fascino

(ANSA) - ROMA, 3 MAR - 'Amici', il programma di Maria De Filippi, diventera' un videogioco per la Nintendo. Lo ha annunciato il Gruppo Leader. L'azienda ha siglato un accordo in questo senso con Fascino Srl, societa' produttrice dei format televisivi di Amici, Uomini & Donne e C'e' Posta per Te. Il titolo, prodotto da Black Bean e distribuito da Leader SpA in Italia, sara' disponibile a giugno per Nintendo DS. Lo sviluppo e' stato interamente curato dall'italiana Pubcompany.
Magari la Celentano potrebbe apparire maggiormente vicina ai problemi fisici e non, magari Grazia Di Michele potrebbe ritrovarsi, seppur videoludicamente, dinanzi ad un nuovo Marco Carta. Insomma, ricordiamoci che, tutto è un gioco....

Nessun commento: