AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 6 marzo 2009

FIORELLO"IL MIO APPELLO A BLOB ERA SCHERZOSO". SE SI E' COSTRETTI A QUESTO PER LA AUTO-PROMOZIONE....

Non so altri, sinceramente, ma il nostro approccio riguardante la notizia di Fiorello proprio ieri sera presente a Blob su RaiTre è stato piuttosto "acido". Mentre il suo "fido compare", Marco Baldini, si appresta ad intingersi in una avventura che rappresenta più un passo indietro che in avanti per la sua carriera, Fiorello è dedito a pubblicizzare la sua nuova avventura sulla televisione satellitare. Eravamo consapevoli di essere caduti in una trappola, lo abbiamo detto sin dall'inizio proprio in pomeriggio, ma la cosa è stata analizzata da noi stessi non in mero tono "narrativo", ma in ogni caso realizzando una analisi. Ebbene, proprio in risposta a chi come noi, non ha apprezzato tale comportamento, stasera Fiorello si è fatto sentire con uno dei suoi "Fiorellus". In attesa di un suo video in differita per l'apertura di Sanremo2030, ecco quanto dichiarato:

TV: FIORELLO, IL MIO APPELLO A BLOB ERA OVVIAMENTE SCHERZOSORoma, 6 mar - (Adnkronos) - ”Mi dicono che qualcuno ha preso sul serio il mio appello fatto su Blob. Ovviamente si trattava di una gag. Pero’ ho raggiunto il mio obiettivo, che era solo di promuovere il mio nuovo show su Sky all’interno di un programma Rai”. Lo dichiara Fiorello a proposito del suo intervento di ieri sera alla trasmissione di Enrico Ghezzi in onda su Raitre. E aggiunge: ”C’eravamo gia’ riusciti su Raiuno martedi’ scorso in occasione di Lazio-Juventus quando allo stadio a bordocampo campeggiava la scritta Fiorello Show sui tabelloni pubblicitari. Ieri ci hanno aiutato gli amici di Blob di Raitre. Ora -conclude- non ci resta che puntare a X Factor su Raidue!”.

Insomma, con il tono ironico, Fiorello ha fatto qualche passo indietro. La richiesta e la critica alla televisione generalista erano vere, altrimenti, diciamoci la verità, l'accusa non sarebbe stata in ogni caso lanciata in maniera così palese. Se poi fossimo costretti a credere a tale versione, quella della "trappola volontaria"il fatto di essere costretti a tali mezzi per pubblicizzare, non mi sembra questo grande passo avanti...

Nessun commento: