AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 3 marzo 2009

IL TRIBUNALE DI MILANO BLOCCA IL GRANDE FRATELLO 9 SUL WEB NON AUTORIZZATO


Mediaset continua la sua guerra contro i filmati del web. I filmati che noi stessi vi riportiamo per raccontarvi, con maggiore completezza, tutto quanto accade nella casa di Cinecittà più famosa d'Italia. Gli ascolti, la necessità di catalizzare l'attenzione su tutti gli output targati Mediaset, evitando dispersione e quindi di danaro sonante. Proprio oggi infatti, è notizia del primo pomeriggio, è la sentenza del tribunale di Milano riguardante l'emissione di filmati concernenti le vicende dei concorrenti di questa nona edizione del Grande Fratello. Ecco la notizia:
TV: MEDIASET, TRIBUNALE ORDINA STOP A 'GF9' SU WEB SENZA AUTORIZZAZIONEORDINANZA DEI GIUDICI DI MILANO SU PROCEDIMENTO RTI CONTRO RCS
Roma, 3 mar. - (Adnkronos) - Stop ai filmati del 'Grande Fratello' diffusi su Internet senza l'autorizzazione di Mediaset. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano, con ordinanza del 2 marzo 2009, a seguito di un procedimento di urgenza (ex art. 700) promosso da Rti contro Rcs. Il Tribunale, riferisce una nota diffusa da Mediaset, ha infatti ordinato a Rcs di interrompere immediatamente la diffusione su propri siti web di filmati dell'edizione in corso del reality show di Canale 5.
Insomma, la decisione sembra essere drastica e precisa. Bisognerà in ogni caso, proprio ora, vedere gli sviluppi di tale vicenda. Certo è che, questo muro contro muro, talvolta non ha portato a risultati felici. La ottava edizione di Amici di Maria De Filippi infatti, nella prima parte di stagione ha sofferto una poca espansione nel pubblico televisivo, prima della possibilità di trasmissione delle immagini del talent show su Sky. Se tanto mi da tanto...

Nessun commento: