AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 8 marzo 2009

LA FATTORIA 4, DA QUESTA SERA SU CANALE5. PAOLA PEREGO: "SONO EMOZIONATISSIMA. L'ANSIA NON MI FA DORMIRE LA NOTTE!"

Sta per iniziare, nella sfiducia più totale e tangibile, la quarta edizione de La Fattoria. Stasera i quattordici famosi concorrenti approderanno in Brasile, pronti a spalare letame, a raccogliere verdura, a coltivare, ad accudire bestiame e così via. I nomi sono quelli di Fabrizio Corona, Marco Baldini, Marina Ripa di Meana, Ciro Petrone, Marianne Puglia, Morena Zapparoli Funari, Linda Batista, Carla Velli, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Tony Sperandeo, Daniela Martani Barbara Guerra e Giovanna Rei. La partenza è quindi per questa sera, otto marzo, ed è un forte richiamo al mondo delle donne. A condurre, come noto, Paola Perego con inviata dal posto Mara Venier, e come opinionista in studio Sonia Bruganelli. Ecco le prime dichiarazioni della Perego alla vigilia del debutto della trasmissione condotta da Daria Bignardi prima e da Barbara D’Urso poi, tratte da Adnkronos.
I reality sono quasi sempre condotti da donne perchè hanno una sensibilità maggiore nel saper cogliere le emozioni e i sentimenti dei concorrenti. Amo molto lavorare con le donne perchè con loro parlo la stessa lingua. Mara Venier? E' una mia carissima amica ed e' un valore aggiunto per il programma perché è una grandissima professionista. Quanto a Sonia Bruganelli, andiamo spesso a cena insieme e credo che sia una delle piu' grandi esperte di reality in Italia. Quando le ho proposto di andare in video ha accettato nonostante fosse abituata a stare dietro le quinte.
Insomma, pare proprio un trio di fuoco quello che sarà alla guida di questa nuova Fattoria. Il castappare come uno dei più forti mai costruiti per un reality show costituito da soli vip, la location è da favola, le aspettative, nonostante non siano mai state particolarmente incentivate, sono state “riscaldate” negli ultimi tempi grazie a qualche avvenimento fortuito, come ci ha raccontato ieri il nostro Expedit. Un punto a favore del programma, ancor prima di visionarlo, è il regolamento che può regalare scintille.
I concorrenti saranno divisi in due gruppi: i Contadini, al quale spetterà il duro lavoro nei campi e la Casta, i privilegiati che godranno di tutti i comfort e che avranno il potere di decidere le sorti dei Contadini. All'inizio la scelta dei concorrenti all'interno dei due gruppi sara' decisa in parte attraverso una prova e in parte dal 'fazendero', il proprietario della fattoria, una persona davvero sui generis, poi durante lo svolgimento del gioco i Contadini potranno eleggersi come Casta.
Tra i concorrenti, la conduttrice Paola Perego afferma di essere particolarmente incuriosita da Marina Ripa Di Meana, Fabrizio Corona e Ciro Petrone.
Sarà una bella sorpresa vedere una signora come lei coltivare un orto. E' una donna forte e determinata chissà se ce la farà! Corona è un altro concorrente che mi incuriosisce molto. Ha detto che vuole partecipare al reality per farsi conoscere veramente. L’attore di Gomorra Ciro Petrone, dopo il film è tornato a lavorare al mercato alzandosi alle quattro del mattino. Sarà interessante vederlo in un reality.
Per completezza d’informazione, questa la copertura televisiva garantita per questa quarta edizione del programma, direttamente da Digital News.
Per questa nuova edizione de LA FATTORIA” c’è una novità assoluta: le immagini in diretta TV e il MEGLIO DELLA SETTIMANA del reality verranno trasmesse IN ESCLUSIVA sul digitale terrestre Mediaset Premium, sul canale “PREMIUM LA FATTORIA. Domenica 8 marzo 2009 dalle ore 24.30 alle ore 3.00, al termine della prima puntata (ore 21.30 Canale 5), Mediaset Premium si collegherà in diretta con il Brasile per permettere a tutti gli appassionati di entrare nella fattoria e non perdersi le prime reazioni e emozioni a caldo dei concorrenti di quest’ultima edizione.Da lunedì 9 marzo, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 21.00 alle ore 3.00 di notte (con l’ora legale, dal 29 marzo, fino alle ore 04.00), collegamento in diretta con il Brasile, sempre su “Premium La Fattoria”. Inoltre, dal 15 marzo, tutte le domeniche dalle ore 21.00 sul digitale terrestre si potrà assistere al meglio della settimana, con le immagini più curiose, i momenti più divertenti e emozionanti, le prove più dure e faticose. A seguire, dalle ore 23.30 circa alle ore 3.00 (con l’ora legale, dal 29 marzo, fino alle ore 04.00), di nuovo in diretta con il Brasile per seguire le reazioni e i commenti dopo la puntata in prime time su Canale 5.

La Fattoria 4 sarà inclusa nel pacchetto Premium Gallery (che già comprende Joi, Mya, Steel, Disney Channel, i canali +1 e la diretta del Grande Fratello), senza alcun aggravio di prezzo. Basterà quindi acquistare un’offerta speciale o scegliere Gallery in Easy Pay per poter seguire le vicende dei contadini direttamente dalla fazenda sudamericana. Per essere sicuri di sintonizzare correttamente il canale "La Fattoria - Premium", si consiglia comunque di effetturare una risintonizzazione completa del proprio ricevitore DTT (per le istruzioni consultare il manuale d'uso del decoder).Anche IRIS, il canale gratuito edito da Mediaset e in onda sul digitale terrestre aprirà una finestra con ''La Fattoria'' a partire da lunedì 9 Marzo ogni giorno alle ore 11.15 e alle ore 20 con una striscia quotidiana che proporrà un riassunto degli ultimi avvenimenti dal Brasile.

Nessun commento: