AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 7 marzo 2009

RAPINA A MANO ARMATA A LA FATTORIA. SUCCEDONO TUTTE ALLA PEREGO...

Ma si, crediamoci. Sarà tutta una montatura pubblicitaria per fare in modo che si parli del reality La Fattoria, o sarà una notizia di cronaca da riportare con il massimo della serietà, in ogni caso adempiamo il nostro dovere di cronaca. In ogni caso, sembra che succedano tutte a Paola Perego. Già ne La Talpa infatti, i protagonisti furono protagonisti di una aggressione da parte di abitanti del luogo, e ve ne abbiamo riportato anche il video. Tocca questa volta a La Fattoria. Sembra infatti che ieri sera, lo scenario del reality di Canale5, abbia fatto da sfondo ad una rapina. Ecco la notizia.
Il reality debutta domani sera su Canale 5
Rapina a mano armata a 'La Fattoria' in Brasile Due uomini con i volti coperti dal casco e pistole alla mano hanno portato via il denaro che serve al pagamento delle diarie dei lavoratori della produzione. Sotto choc il personale
Roma, 7 mar. (Adnkronos) - Brutta avventura per il personale della 'Fattoria' che sta lavorando a Paraty, in Brasile, teatro delle avventure dei 14 contadini Vip che per due mesi animeranno il reality condotto da Paola Perego, che debutta domani alle 21.20 su Canale 5. Ieri, due uomini con i volti coperti dal casco hanno rapinato, pistole alla mano, il denaro che serve al pagamento delle diarie dei lavoratori della produzione. L'episodio è avvenuto nei luoghi scelti come quartier generale della produzione Endemol Italia. I due rapinatori sono poi fuggiti in moto. E' forte lo choc per le vittime dell'aggressione ma, fortunatamente, la rapina non ha avuto nessuna conseguenza per le persone coinvolte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

AHAHAHHA....E' VERO...GIA ALLA TALPA CI FU UNA COSA COSì..ME NE ERO DIMENTICATA..AHAHA