AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 5 marzo 2009

SCAVICCHIANEWS: NUOVE FICTION PER LA RAI CON PESSION, CAVALLIN, PREZIOSI E FREMONT




La nostra attenzione per le fiction è sempre attenta, è noto oramai. Proprio per questo infatti, con vostra grande partecipazione, abbiamo inaugurato il premio ScavicchiaFictionAwards. Ma ora più che al passato, e quanto il piccolo schermo ci ha già mostrato, diamo una occhiata al futuro e quanto, almeno secondo le indiscrezioni, potrebbe accadere nel mondo delle fiction, ultimamente meno grigio e maggiormente solare e spensierato. Da DivaeDonna infatti vi riportiamo qualche rumors, chi maggiormente confermato, chi meno, sia per quanto concerne fiction Rai . Buona lettura:
Gabriella Pession, reduce da Sanremo, sarà la protagonista femminile del nuovo feuilleton targato RaiUno, Rossella. Gabriella sarà una eroina di fine 800, in un mix tra Orgoglio e Maria Montessori.
Francesca Cavallin, già interprete nella fiction Puccini, sarà la new entry nella terza serie di Un Medico in Famiglia. Francesca farà perdere la testa a Giulio Scarpati tornato single.
Alessandro Preziosi sarà il protagonisti di Gli Ultimi del Paradiso, sul dramma delle "morti bianche" nel ruolo di un lavoratore dell'Emilia Romagna alle prese con la crisi. Due puntate per RaiUno dirette da Luciano Mannuzzi.
Ludovico Fremont raddoppia, da I Cesaroni alla storia in costume. Ambientata nel 1800, Suor Bakita, con Stefania Rocca. Sarà il marito della serva cattiva Giulia Elettra Goretti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Diva e Danna non si smentisce mai. Perchè fanno passare Fremont in Bakhita come una cosa da fare quando è già stata girata mesi fa?