AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 4 marzo 2009

STASERA OTTAVA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI 8, DEL 04/03/09



Ottava puntata di Amici di Maria De Filippi, stasera in onda su Canale5. L'attesa è febbrile per gli appassionati, di certo poco interessante per tutti coloro che non sembrano essere per niente affascinati da questo sempre più in espansione mondo del talent show. Oggi 04/03/2009, ancora una esclusione, ancora un concorrente dovrà uscire dalla tanto discussa scuola di Canale5. Le critiche che Maria De Filippi ha mosso nei confronti della sua commissione, di cui vi abbiamo anche riportato il relativo video, e la sempre maggiore vicinanza con la finale, sembrano comunque essere ottimi ingredienti per un ulteriore buon risultato auditel, come d'altronde ottenuto nella scorsa puntata. Ecco la notizia:
TV: DOMANI AL SERALE DI 'AMICI' NUOVA SFIDA TRA 'BIANCHI' E 'BLU'
Roma, 3 mar. - (Adnkronos) - Domani alle 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi condurra' l'ottavo appuntamento con il serale di "Amici". A sole tre settimane dalla finalissima, che si disputera' il 25 marzo, sono rimasti sette ragazzi in gara per la vittoria: quattro per la Squadra Blu (Alessandra, Martina, Pedro e Valerio) e tre per la Squadra Bianca (Alice, Luca e Mario). Al termine della puntata uno di loro dovra' abbandonare la scuola e rinunciare cosi' al sogno di essere l'ottavo vincitore di "Amici".L'esito della gara e' determinato dal pubblico a casa che attraverso il televoto al numero 16423 e l'invio di sms al 48425 esprime la propria preferenza e decreta la vittoria di una squadra sull'altra.
Nel frattempo i vostri gusti sembrano chiari. Ben 132 voti tifano infatti per la squadra bianca, corrispondenti al 43% di tutti voi lettori, mentre ben 169. corrispondenti al 56%, tifano invece per la squadra blu, che ora sembra palesemente in vantaggio. Ringraziandovi per l'affetto, ovviamente vi invito ad esprimere ancora il vostro giudizio, nel sondaggio a lato.
L'appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

1 commento:

Anonimo ha detto...

stasera saranno tutti con il coltello fra i denti dopo la sparata di maria e la contestazione dei blu mi auguro che maria inviti persone competenti per giudicare questi ragazzi