AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 3 marzo 2009

USA NEWS


Dopo il primo blocco di rinnovi effettuato dalla CW settimana scorsa, altri verdetti sono stati presi nei giorni successi.
Eccoli, in pillole:
- La ABC ha deciso di cancellare Life on Mars. La decisione era prevedibile. Life on Mars aveva faticato nel suo slot originale (giovedì, post Grey's Anatomy) prima di essere spostata al mercoledì sera (post Lost). Nel nuovo slot i risultati sono stati anche peggiori decretando la fine delle speranze per la serie.
Una notizia positiva per i fans, però, c'è: la rete ha deciso di trasmettere comunque tutti gli episodi rimasti e la serie avrà un vero finale.
- La CBS è sull'orlo di rinnovare per più di una stagione due delle sue sit com. Per Two and Half Men si parla di un rinnovo per 3 ulteriori stagioni. No surprise visto che è la sit com più vista.
Anche The Big Bang Theory che sta crescendo e producendo ottimi numeri nella fascia 18-49 anni (dove la CBS spesso fatica con i suoi procedurali) sembra essere pronta per essere riconfermata per altre 2 stagioni.
- FOX ha rincofermato I Simpsons per altre 2 stagioni. Questo gli permetterà di diventare la serie di primetime maggiormente longeva (per numero di stagioni, ma non per numero di episodi) della storia superando il record di Gunsmoke (un western che andò in onda per 20 stagioni dal 1955 al 1975).
- Passando alle vie cavo, Lifetime (la rete per le donne...quella che ci "offre" tutti quei "avvincenti" tv movies thriller con protagoniste bionde che ci allietano in estate) ha rinnovato Army Wives per una quarta stagione (di 18 episodi) prima ancora di mandare in onda la terza serie.
Rinnovata anche la nuova sit com Rita Rocks (seconda stagione di 20 episodi).

Nessun commento: